Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Buongiorno a tutti
2990 e 20300 sono i supporti rotti quelli anche oggi possiamo spegnere il pc... e ci vediamo domani mattina ;)
 

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss

:D :cool:

Sulla salita pochi volumi che dite?
Fanno un'altro strappo all'ingiù? 200 punti sono tanti ma anche pochi sul fituso se ne vedono di tutti i colori ;)

Di tempo ne hanno ancora per questo giornaliero ma se è il primo del tracy spesso accorciano
qualche possibilità c'è ancora gli indicatori non sono in ipervenduto
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Buongiorno a tutti :ciao:

Probabile 123 High in formazione. Se andasse in porto, osservando il t+1 in corso dal suo inizio, potrebbe essere in formazione un t&s che avrebbe per obiettivo naturale i 21600.
Non che a me i testaspalle diano particolare fiducia, sono più le volte che vengono usati per trappoloni che le volte che confermano il pattern...
 

mentino60

Forumer storico
Buongiorno a tutti!
Oggi ho poco tempo per seguire...
Il problema rimane capire dove ci troviamo ciclicamente.
Sono possibili entrambe le ipotesi, da ieri mattina nuovo 8gg oppure 8gg iniziato l'8/02 e ora siamo in chiusura del 3° 8ore...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Comunque oggi siamo alla 24° candela del mensile per cui la discesa dovrebbe essere imminente..

Ho appena preso altro short.
:ciao:
 

Flo76

Forumer storico
..se guardo gli ndicatori non ho dubbi e tracy chiuso sulminimo di ieri
e sul minimo delle 9,00 1°G...

129741656120110211102554.png
 

GG84

Forumer storico
.....


Sul canale formatosi nella giornata odierna si è generato un target a 22740 che è il recupero della mediana del canale 7-9 febbraio che ha il bordo superiore a 22840. Livello dove passa la tl ribassista dal massimo del 7 febbraio.........


.....

me lo fai vedere?
grazie mila
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto