Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vediamo un po'
ovvio che mentino e buck insegnano e io metto questo sul fituso tanto perchè credo proprio sia così....
siamo nel 3° t-1 e nel suo 2° t-2(vincolato al ribasso chiusura lunedì mattina) del 4° t :D
se così non fosse ce lo dirà il primo t-2 al rialzo ;)

Allegati

• ftse.jpg
    ftse.jpg
    168,1 KB · Visite: 101
Vediamo un po'
ovvio che mentino e buck insegnano e io metto questo sul fituso tanto perchè credo proprio sia così....
siamo nel 3° t-1 e nel suo 2° t-2(vincolato al ribasso chiusura lunedì mattina) del 4° t :D
se così non fosse ce lo dirà il primo t-2 al rialzo ;)

ciao a tutti ciao max..non ho ancora avuto tempo di fare un po 'di conti..max per favore mi aggiorni un attimo sulle ultima scadenze cicliche, sul minimo di ieri infine è partito l'ultimo 8h o è partito l'altro ieri..ora dove siamo???..grazie

Contratto long andato a target sulla riconquista del bordo del canale orizzontale per cui vale la pena fare un trailing stop fino alla mediana per l'uscita. La quale la valutiamo sugli ultimi 10 minuti.

Benedetto lo zio...arrivato giusto in tempo. Vediamo se riusciamo a fare già oggi il test da sotto: ultimo target per oggi 22825.

Oggi non ho più avuto modo di seguire.
Vedo ora la bella sorpresa!:(
Ormai ci sono pochi dubbi sul fatto che il nuovo 8gg sia iniziato ieri mattina.
Anche le medie lo stanno per confermare.
Ora spero che questo 8gg appartenga ancora al mensile in corso, come probabilmente dovrebbe essere, e lunedì non faccia nuovi massimi...:)
Se lunedì dovesse mostrarsi debole probabilmente incrementerò ancora lo short.
Comunque vedremo lunedì...
:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto