Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

minestrone

Nuovo forumer
:lol::lol:

ci sono molte tecniche di meditazione per controllare la propria agitazione ma ci sono giorni in cui nessuna funziona. Allora bisogna prendere distanza, alzarsi uscire all'aria aperta, fare qualcosa di bello. Se non si prendono al loro apparire queste balls rotte arrivano a generare il lossone.


Dovrei farti partecipe dei canali ma tu stai a Milano ed esci con gli istituzionali :lol:

Io e gli istituzionali siamo pappa e ciccia
 

telone

Forumer attivo
Dipende. E' giusto quello che dici ma conviene considerare anche i cicli in cui quello in esame è inserito. Ciampa insegnava (così forse si capisce meglio la tenedenza ad usare il plurale) che se non si vedono bene i cicli in esame si deve passare a quello immediatamente superiore e al successivo se anche quello non è evidenziato. Ben consci che allargare il focus significa aumentare l'approssimazione...

acuto competente garbato, porca miseria che roba! la lettura che hai dato stamattina della nostra borsa è uno degli interventi più belli in giro, bravo bravo hai in mano un mestiere e, dalla serenità che possiedi, ne sei perfettamente conscio. bon, mi faccio un caffè
 

dark tranquillity

Torino è granata.
:ciao:

...ci sono molte tecniche di meditazione per controllare la propria agitazione ma ci sono giorni in cui nessuna funziona.

Se volete vi rimetto Massimo Bagnato, lui sì che funziona come antistress... :lol::lol::p

Pardon, mi sono confuso con Mentino.

Mentino pappa e ciccia con gli istituzionali?! :eek::eek::eek:
Ecco perché il mercato si sposta nella direzione in cui lui prende posizione!!! :lol::lol:

Si davvero duro tradare il laterale, se avessi chiuso lo short sui minimi e riaperto sui massimi sarebbe stato ottimo!:)
Invece così continuo a passare dal gain al loss.
Non ho mai chiuso lo short per cui è un loss virtuale (sono in parità a questi livelli) ma è davvero una rottura!!

Fiuuuu! Credevo di essere l'unico... :D;)
 

Flo76

Forumer storico
..grafico di questa attina con una variante..potrebbe essere anche la c di abc epoi tornare giù (t+3 3 mensili)...altra ipotesi tutto finito sul minimo di ieri....conferme al break della tl discendente...
cambia tutto sotto il minimo di questa mattina..

129966454820110309105210.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto