Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Viaggiamo aggrappati al bordo inferiore dell'ormai solito e famoso canale. Altra falsa rottura in apertura coincidente con la chiusura del 3° 8h. Sul minimo di stamattina abbiamo battuto 27 candele orarie, giusto il minimo per considerare un 4gg chiuso. Mah... 8h che durano meno, 2gg risicati e un 4gg che si chiude sul minimo, il tutto condito da un book deprimente. Se ha chiuso è perché ieri abbiamo fatto il max dell'8gg a naso.
Se la mediana, posta sotto il max relativo di oggi, fa da resistenza mi aspetto una chiusura verso il minimo con chiusura domani in prima mattinata del 4gg. Ma è presto per dirlo e godiamoci lo spettacolo (pagato il biglietto?).
:up::up::up:
Io vorrei pagarlo fra un pò spendendo un pò di più!:lol:
Si vede meglio dalle file più in alto!:D

E' vero.:up:
Se invece come osserva Mila l'annuale si fosse allungato fino al 30/11/2010 allora tutto sarebbe diverso.

Occhio che sono due ipotesi divergenti. E fino a quando non ci sono segnali contrari vale la prima e quindi annuale sul suo terzo intermedio in chiusura.
Del resto quale indizio abbiamo per parlare della seconda ipotesi? I volumi. Ma quelli del Ftse Mib (che Sella non mi passa ed è ovvio il perché) io non li so; mentre del derivato sono divergenti rispetto ai prezzi.
Vediamo se e quando e, soprattutto dove chiude questo intermedio. E poi sarà il suo massimo a decretare il trend

Anche stavolta c'è qualcosa che non mi quadra....
stoxx è sempre corretto e continua a fare minimi così come dovrebbe essere un t+1 al ribasso il fituso no ha fatto il max nella sua prima parte ma non si degna di fare minimi vi fa venire in mente qualcosa questo?

Anche stavolta c'è qualcosa che non mi quadra....
stoxx è sempre corretto e continua a fare minimi così come dovrebbe essere un t+1 al ribasso il fituso no ha fatto il max nella sua prima parte ma non si degna di fare minimi vi fa venire in mente qualcosa questo?
Si che ci stanno prendendo per il c...:lol::lol::lol:

Si che ci stanno prendendo per il c...:lol::lol::lol:

Che ci stiamo riallineando al Dax sovraperformandolo. Se non dovessimo fare altri minimi oltre a quello del 24 feb pareggiamo il conto con novembre 2009 dove siamo gli unici ad avere fatto il minimo sfasando da li in poi il nostro indice rispetto agli altri. Rendendone la lettura più complessa.
Ma chi ci crede che non facciamo più minimi per questo intermedio?

vi fa venire in mente qualcosa questo?

Come no?!! :lol::lol::lol::help:

1299763724campanelle1.jpg

Ultima modifica:
esatto!!!!!!

facciamo così gli regalo metà punti di stoxx rimango short e stop sopra 2963(da lì potrei iniziare a credere che fanno sul serio) e vediamo che fanno :p

Ultima modifica:
Che ci stiamo riallineando al Dax sovraperformandolo. Se non dovessimo fare altri minimi oltre a quello del 24 feb pareggiamo il conto con novembre 2009 dove siamo gli unici ad avere fatto il minimo sfasando da li in poi il nostro indice rispetto agli altri. Rendendone la lettura più complessa.
Ma chi ci crede che non facciamo più minimi per questo intermedio?
Io credo che faremo nuovi minimi.
Almeno la trend che tiene il rialzo dovremmo andare a toccarla...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto