Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
guarda l'aspetto positivo, puoi pianificare le entrate per inizio t+3 con più tranquillità!
Ho l'impressione che ci sarà un movimento up molto interessante...
Se ritieni che possa trasmettere qualcosa. Ma skype permette al massimo la condivisione di immagini, non è lo strumento adatto. E una piattaforma di e-learning seria è troppo dispendiosa da affittare.
chiuso a 2897 mezzo cucuzzaro...
ancora non mi convincono ma il gain si era fatto consistente e quindi il tasto buy è scattato
mantengo la mezza per vedere se questi so proprio fig e ndrocch
se tutto è regolare devono chiudere sotto il minimo di stamattina
guarda l'aspetto positivo, puoi pianificare le entrate per inizio t+3 con più tranquillità!
Ho l'impressione che ci sarà un movimento up molto interessante...
Si questo è vero.
Però dopo tanti giorni di sofferenza almeno mi sarei meritato di partecipare un pò alla festa...
Il 4gg ha ancora tempo fino a domani per chiudere...
Dal prox 4gg inizierò a pensare se inserire le entrate long.
consapevole che la domanda è poco lecita e in anticipo mi scuso con mila e gli altri, aggiungendo che forse mi conosci solo perché frequento un po' il bar del diavolo buck di là: ho xbear e anche con l'acquisto a 27euro (28 febbraio) per chiudere positivo devo aspettare 21.600. tecnica zero su cicli e medie rispetto a tutti voi, ci riesci a provare con che probabilità ci arriva prima di chiudere l'intermedio? grazie a prescindere
consapevole che la domanda è poco lecita e in anticipo mi scuso con mila e gli altri, aggiungendo che forse mi conosci solo perché frequento un po' il bar del diavolo buck di là: ho xbear e anche con l'acquisto a 27euro (28 febbraio) per chiudere positivo devo aspettare 21.600. tecnica zero su cicli e medie rispetto a tutti voi, ci riesci a provare con che probabilità ci arriva prima di chiudere l'intermedio? grazie a prescindere
Ciao Telone, qual è il prezzo medio a cui li hai in carico?
Te lo chiedo perché non è scontata la corrispondenza tra il livello dell'indice e il prezzo di xbear...
Ciao Telone, qual è il prezzo medio a cui li hai in carico?
Te lo chiedo perché non è scontata la corrispondenza tra il livello dell'indice e il prezzo di xbear...
Ciao,
non ho idea di come calcolare la probabilità che possa arrivare ad un determinato prezzo per chiusura intermedio.
Ti posso solo dire che in tutti gli intermedi di questi ultimi 2 anni abbiamo sempre tagliato la trend che ne sostiene il rialzo che ora si aggira sui 21600 per cui hai buone probabilità di rivedere i 21600 per chiusura intermedio.
Poi di più non saprei che dirti.