Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non parlare dark ;) stai messo pure bene
il mio portafoglio oggi segna -2.000€

stavo pensando di mediare con la scorta ma per ora rimango fermo
C'è chi sta messo peggio!
Ovvero il sottoscritto -3000!:sad::sad:
Ora mi attende una lunga riunione del personale per il rinnovo del contratto!
Voleranno parole grosse e spero solo quelle!:D:D

C'è chi sta messo peggio!
Ovvero il sottoscritto -3000!:sad::sad:
Ora mi attende una lunga riunione del personale per il rinnovo del contratto!
Voleranno parole grosse e spero solo quelle!:D:D

Quello in effetti era solo di oggi in totale dovrei passare i -2.500 ti inseguo... vabbè per ora reggo in fondo i gain dei mesi passati fanno da cuscinetto
In bocca al lupo per la riunione.... sarà peggio dell'apertura di oggi? :D

Un veloce saluto a tutti dal treno prima di guardare la situazine borsistica. Oggi viaggio di trasferimento e niente corso: a Padova il vice priore di bose tiene una conferenza all'università sui segni dell'Apocalisse. Mi sembra in tema in questi giorni purtroppo. Ma nel solco del libro di Ciampa.

Un saluto a tutti , entro long 25 % con etf su ftse, dovremmo ormai essere alla fine del t+1 ... E' un azzardo ... Ma e' solo un 25 % ....

..siamo nel 4° t-1 se il 4° se lo fa tutto finisce domani in close alle 17..
ma visto il movimento e il gap potrebbe aver terminato anche sul minimo a 2726
130019091120110315130558.png

Oltre il 50% di ritracciamento. Era possibile prevederlo? E non mi riferisco alla situazione in Giappone, che considero solo una possibile scusante di un gioco speculativo a ribasso già deciso (qual migliore occasione che addossare la colpa alla vil natura? come sempre felicissimo di sbagliarmi e di aver detto una fesseria).
Ciclicamente si: era atteso il nuovo minimo. MA l'AC non ci dà target. Con i canali avevo un target a 21010 (canale 3 marzo 9 marzo) ma non vedevo conferme dall'At.
Chiuso l'annuale? Presto per dirlo.
Siamo sotto di 1000 punti rispetto all'entrata ottimale per un contratto long (posto intorno ai 21.800, 200\300 punti sopra il minimo ipotizzato) e a 2.300 punti dal massimo. Appunto intorno al 50% di ritracciamento.
Probabilmente rivedremo nel brevo il prezzo di entrata, poi li sarà meglio decidere cosa fare.
Ci sarebbe ancora un centinaio di punti per raggiungere la 1 di 3 di gann. Vediamo.
Non ho aggiornato gli indicatori del williams ma posso immagginare che fino al semestrale saranno verso l'ipervenduto.
Nel frattempo lo short di ieri, pur non avendo ancora il segnale, è stato meglio chiuderlo su questi livelli.
Penso ad Enrico che prevedeva con i suoi calcoli di lune e pianeti, di cui non capisco nulla, il 12 marzo come data di minimo intorno ai 21.200-20.200. Che forse sapeva in anticipo e non ci ha avvertito?
bye

Ultima modifica:
Quello in effetti era solo di oggi in totale dovrei passare i -2.500 ti inseguo... vabbè per ora reggo in fondo i gain dei mesi passati fanno da cuscinetto
In bocca al lupo per la riunione.... sarà peggio dell'apertura di oggi? :D
tornato ora.
Pensavo peggio...è filato tutto liscio.
Magari la situazione di borsa fosse come la riunione ora saremmo verdi!:D:D
Purtroppo sono dentro con il 50% della posizione prevista perchè dopo il -6% di ieri in giappone e noi che abbiamo perso nulla mi sentivo piuttosto tranquillo.
Solo che le danze del ribasso non sembrano voler terminare... questo 4ore è già impostato al ribasso...:(:sad:
Ora vado a pranzo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto