Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa peggiore è che non stiamo facendo alcuna candela di inversione...
Lo poteva sembrare quella di ieri ma quella di oggi mi fa pensare almeno ad un nuovo minimo.
Certo che questa discesa così violenta mi ha spiazzato e infatti sto lossando per bene!:D:sad::sad:

Senza nulla togliere alla effettiva drammaticita' degli eventi, sto facendo comunque caso a come i media enfatizzino le buone o cattive notizie in modo da creare positivita' o negativita' se non panico nella gente e sui mercati ... propedeutici ai padroni del vapore alla fine dei cicli di borsa treimestrale / semestrale ecc.. vuoi vedere che appena iniziato il nuovo trimestrale sara' tutto rosa o se non altro molto meno nero ? .... e' gia' da tempo che la cosa si ripete ....

Ultima modifica:
ultima cosa poi scappo
su sp500 darei per ripartito un tracy il 7marzo e attulamente conto 3t-2 più il 4° in corso partito sul min del 15 in apertura con chiusura ideale domani in open.... ;)
Domani non credo riuscirò a seguire speriamo che facciano i bravi :D ormai il loss è consistente.... ma reggo ancora la botta...

Ultima modifica:
buona sera...azz oggi sono stto via quasi tutto il giorno speravo di rirovare altra situazione..con questi minimi addio nuovi max..
a menoche non è close annuale ma qua se non riparte a breve
le call maggio le butto nel w.c.:rolleyes:

buona sera...azz oggi sono stto via quasi tutto il giorno speravo di rirovare altra situazione..con questi minimi addio nuovi max..
a menoche non è close annuale ma qua se non riparte a breve
le call maggio le butto nel w.c.:rolleyes:

... effettivamente! io presumo che nuovi minimi possano essere toccati proprio verso la fine del mese di aprile: un reversal di breve fra l'11 ed il 18 aprile ... potrebbe servirti per alleggerire ... ma bisogna vedere l'effetto del time decay sul derivato!
Se sono cw ... credo che lo sciacquone debba essere già ricaricato:D

Ultima modifica:
... effettivamente! io presumo che nuovi minimi possano essere toccati proprio verso la fine del mese di aprile: un reversal di breve fra l'11 ed il 18 aprile ... potrebbe servirti per alleggerire ... ma bisogna vedere l'effetto del time decay sul derivato!
Se sono cw ... credo che lo sciacquone debba essere già ricaricato:D

sno opzioni maggio con questa vola ..
si può sempre shortare uno strikemaggiore per coprire parte del premio

E' escludibile che il 24 febbraio sia partito un intermedio? ciao e grazie

Dagli indicatori ritengo di si, ciclicamente anche e figure dell'At di inversione non ne ho viste. Per me non si è chiuso il 24 febbraio.
Il dubbio semmai, come sollevato già ieri, è se siamo in chiusura di annuale o di semestrale.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto