Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve ragazzi..

io non ho resistito in close ho mollato altra call(ne retano soltanto 2).. quando sale cosi..senza rifitiare non mi piace molto...

cmq le vorrei riprendere + in basso domani..

vedremo..anche per me siamo nel 4°g

bye bye

All'origine di ogni comportamento umano c'è un conflitto. Anzi, lo stesso conflitto. Le religioni lo chiamano Maya (induismo); Avidya (buddhismo); Peccato Originale (tradizione giudaico-cristiana).
[Ciampa. L'uomo Nuovo Edizioni Daigo Press)

Apertura piatta a chiudere il 1° 2h dell'attuale 4° 8h in un sell day che ha già raggiunto l'obbiettivo del max del buy day su una candela daily rialzista.
Abbiamo un gap da chiudere e quello è il nostro obbiettivo.21.700-21.900 il primo obbiettivo di questo movimento.
Essendo nel 4° 8h dovremo assistere ad una chiusura più marcata rispetto alle ultime due sedute, a metà pomeriggio di oggi. In intraday il long scatta al recupero della chiusura di ieri, il che potrebbe dire già dalle prime battute.
Ciclicamente sappiamo già

bye

Un amico si è preoccupato,
come mai non intervenivo più !!!

Eccomi qua, tra i vari impegni, lavoro,
studio, famiglia, mi hanno un po' allontanato
ma vi ho seguito spesso, state facendo
un ottivo lavoro insieme ai nuovi arrivati !!!

Un saluto a Mila, Dark, Mentino, Nasorosso, Maxloss
ed a tutti quelli che seguono questo storico 3d !!!

:):)

Un amico si è preoccupato,
come mai non intervenivo più !!!

Eccomi qua, tra i vari impegni, lavoro,
studio, famiglia, mi hanno un po' allontanato
ma vi ho seguito spesso, state facendo
un ottivo lavoro insieme ai nuovi arrivati !!!

Un saluto a Mila, Dark, Mentino, Nasorosso, Maxloss
ed a tutti quelli che seguono questo storico 3d !!!

:):)

Ciao Kadet!:up::up::up:
Hai scritto sul forum e facciamo +1% quando ci si sarebbe attesi un pò di ritracciamento per la chiusura del t-1!:D:D
Se hai questo potere fallo tutte le mattine!:D:D

Ultima modifica:
Abbiamo sbattuto sulla trend che teneva la salita dell'intermedio, ciclicamente oggi dovremmo prendere fiato per chiudere il t-1, per cui la trend potrebbe resistere.
Per la prosecuzione del trend up nel brevissimo (questo 8ore) mi preoccupano un pò i forti volumi in apertura che in genere sono seguiti da qualche ora di pausa.
Però se siamo ad inizio intermedio non è detto!:D

1300782254bancasella.gif

Cosa vi risulta sulla candela del 18 marzo? Il minimo fatto dal derivato scadenza giugno (come mostrato in immagine) o il minimo del 16 marzo come riportato dal sito ufficiale di Borsa Italia (e sempre riferito al derivato scadenza giugno)
La differenza non è poi di poco conto e costringe a seguire il grafico dell'indice per i conteggi daily...
Tanto per capire come la nuova piattaforma (e il nuovo fornitore dei dati) di B. Sella ragiona...

grazie

Ciao carissimo!!
Bentornato!!! :V:V:)

:ciao:
Buongiorno a tutti!

Mentino, come sarebbe "se siamo ad inizio intermedio", che devo fare per convicerti che è iniziato??! :rosa::love::piazzista::babbo::jolly::daisy:

:d::p;)
Ciao Dark,
più passa il tempo e più sono convinto che sia iniziato ma quella candela daily del 16 marzo come inizio intermedio non mi piace molto...
Comunque se è iniziato meglio!!:D:D

1300782254bancasella.gif

Cosa vi risulta sulla candela del 18 marzo? Il minimo fatto dal derivato scadenza giugno (come mostrato in immagine) o il minimo del 16 marzo come riportato dal sito ufficiale di Borsa Italia (e sempre riferito al derivato scadenza giugno)
La differenza non è poi di poco conto e costringe a seguire il grafico dell'indice per i conteggi daily...
Tanto per capire come la nuova piattaforma (e il nuovo fornitore dei dati) di B. Sella ragiona...

grazie

ciao mila

avendo tu sella metti il tf 60 min e vedrai il min sul derivato il giorno 16 marzo.
se lo guardi sul dayli è sballato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto