Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no..poi lo leggo...leo si è inkazzato con me tempo fà...è vero ho sbagliat ho fatto le mie scuse ma è rimasto inkazzato:rolleyes::D
ipotesi del tracy corto negata sopra i max di questa mattina

..cmq il ftsemib è un mercato a parte:eek:

ok approvo il max di stamattina è fondamentale questa sembra partenza di un giornaliero
oltre al max di oggi guarderei la trend riba dal max di ieri mattina e di questa mattina se tiene andiamo a chiudere già il tracy

ok approvo il max di stamattina è fondamentale questa sembra partenza di un giornaliero
oltre al max di oggi guarderei la trend riba dal max di ieri mattina e di questa mattina se tiene andiamo a chiudere già il tracy

..ho letto adesso mase ho capito bene inizia a contare dal minimo del 15...ma se quella è una lingua dovrebbe appartenere al vecchio ciclo..quindi non è partio il 7°G..anche se poi alla fine cambia poco..

Questo 8ore (il 5°) si è mostrato finora molto debole...
Se domani nel 6° non superiamo i max del t-1 precedente chiuderò tutta o quasi tutta la posizione long perchè se così fosse avrei seri dubbi sulla continuazione del trend up..
Vedremo domani...
Ora stacco.
:ciao:

ad esempio da qui si potrebbe chiudere tutto e riaprire solo sopra il max a 21800 di fituso
si perderebbero 100 punti ma si avrebbe una grande serenità :D

in questo periodo i cani stanno facendo davvero il gioco sporco non fanno nuovo max e ci lasciano il testimone a noi....
riepilogo per domani se noi dobbiamo fare un tracy corto e il 22 alle 16 è partito questo 3° e ultimo t-2 domani verso le 16 dobbiamo chiuderlo e 2883 indice di stoxx deve reggere come resistenza come deve reggere 21800 di indice fituso....
a domani per il responso
l'idea di chiudere oggi pomeriggio sui massimi per riprenderlo da più in basso o al massimo alla rottura delle resistenze citate probabilmente non era male
notte a tutti

in questo periodo i cani stanno facendo davvero il gioco sporco non fanno nuovo max e ci lasciano il testimone a noi....
riepilogo per domani se noi dobbiamo fare un tracy corto e il 22 alle 16 è partito questo 3° e ultimo t-2 domani verso le 16 dobbiamo chiuderlo e 2883 indice di stoxx deve reggere come resistenza come deve reggere 21800 di indice fituso....
a domani per il responso
l'idea di chiudere oggi pomeriggio sui massimi per riprenderlo da più in basso o al massimo alla rottura delle resistenze citate probabilmente non era male
notte a tutti

Sul ftse ieri alle 15:10 sembrerebbe partito il 6° 8ore, sul dax dovremmo ancora chiudere il 5°...
Ora da noi abbiamo chiuso il gap ma per ora di nuovi massimi nulla...
Mancherebbero poco più di 100 punti..vediamo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto