Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aprire lo short ora potrebbe essere corretto anche se sembrerebbe che dalle 11:40 siamo nel 2° 4ore del 6° 8ore per cui potrebbe ancora spingere su un pò...
Per ora tengo ancora il long...
se sul ftse dovessimo rompere la resistenza dell'intermedio penso ci sarebbe una certa accelerazione rialzista...
Si ci sono un pò di sfasamenti per la partenza del 4gg ma probabilmente ci riallineeremo a fine tracy.
L'america oggi dovrebbe spuingere per il suo 6° 8ore...

siamo praticamente a contatto con la tl rialzista del vecchio intermedio e la tl riba del vecchio intermedio... forse non ce la facciamo subito a farlo e quini si potrebbe ritracciare

Aprire lo short ora potrebbe essere corretto anche se sembrerebbe che dalle 11:40 siamo nel 2° 4ore del 6° 8ore per cui potrebbe ancora spingere su un pò...
Per ora tengo ancora il long...
se sul ftse dovessimo rompere la resistenza dell'intermedio penso ci sarebbe una certa accelerazione rialzista...
Si ci sono un pò di sfasamenti per la partenza del 4gg ma probabilmente ci riallineeremo a fine tracy.
L'america oggi dovrebbe spuingere per il suo 6° 8ore...

sei chiaro, hai anche capito che vorrei entrare short sul nostro prima di ritornare sul lev dax, ma vedo l'america messa come hai scritto tu... e poi in tutta sincerità non sono capace di farlo, più che altro vengo da operazioni azzeccate e il 99% lo fa lo stato d'animo

Ora abbiamo sbattuto sulla trend che tiene la discesa dai massimi dell'intermedio...
Quante resistenze!
Che fatica per il nostro ftse!:)

sei chiaro, hai anche capito che vorrei entrare short sul nostro prima di ritornare sul lev dax, ma vedo l'america messa come hai scritto tu... e poi in tutta sincerità non sono capace di farlo, più che altro vengo da operazioni azzeccate e il 99% lo fa lo stato d'animo
Allora per ora goditi il gain!:)
Più che tentare lo short a inizio intermedio sarebbe più saggio attendere il minimo dell'8gg che potrebbe essere lunedì e rimettersi long...

Dai mentino hanno fatto già molto dobbiamo chiudere il giornaliero e forse il 2gg a questo punto quindi penso che per oggi possa bastare ;)
ucg ha fatto una bella partenza stamattina e sta a +3%

ps non vorrei che il t-1 si sia chiuso ieri in salita in accordo con stoxx... :mumble:

Ultima modifica:
Dai mentino hanno fatto già molto dobbiamo chiudere il giornaliero e forse il 2gg a questo punto quindi penso che per oggi possa bastare ;)
ucg ha fatto una bella partenza stamattina e sta a +3%

ps non vorrei che il t-1 si sia chiuso ieri in salita in accordo con stoxx... :mumble:
Perchè anche un +3% per il ftse non sarebbe male!:D:D
Per quanto riguarda la partenza del t-1 in effetti quello che dici troverebbe riscontro anche sul dax...
In effetti dalle 15:10 di ieri c'è proprio stato un cambio di marcia nella salita...
Se così fosse allora il max sarebbe atteso per domani e ora saremmo nell'ultimo 2 ore del 5° 8ore...
Stiamo a vedere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto