Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mentino, anche oggi avevi ragione!
In compenso, anch'io io avevo azzeccato la lettura di quel che stava succedendo, solo non pensavo che scendessero così tanto.
Ma stavolta non m'hanno fregato, stoppato e immediatamente rientrato... :V:V:D

1304685552aa.jpg

Sì, comunque, ti davo retta era meglio! :d::lol::lol:

Ultima modifica:
Mentino, anche oggi avevi ragione!
In compenso, anch'io io avevo azzeccato la lettura di quel che stava succedendo, solo non pensavo che scendessero così tanto.
Ma stavolta non m'hanno fregato, stoppato e immediatamente rientrato... :V:V:D

1304685552aa.jpg

Sì, comunque, ti davo retta era meglio! :d::lol::lol:

Poco male!
E ora si deve salire!:up::up::up:

Ultima modifica:
Rompere abbiamo rotto ma ora ci serve conferma e volumi!:up::up::up:

Se si parte molto probabilmente è partito il nuovo t+1:)

Questa è l'ipotesi...
ma mi vengono i brividi quando devo ingoiare un troncamento. Peggio gli intermestrali del Miglio con t+1 da 12gg mah...
Del resto lui ne sa più di me e quindi son io che mi inchino.
Cq su questo, continuando il dialogo con Cluade, il long va confermato dai segnali di troncamento se no si chiude. Ed essendo questo il 12gg deve salire bene oggi fino a domani metà seduta...
xè abbiamo assistito ad un primo 2gg con minimo di chiusura mozzafiato a ridosso del minimo di partenza ed essendo questo un supposto troncamento mica lascio li il long a prendersi scoppole

Questa è l'ipotesi...
ma mi vengono i brividi quando devo ingoiare un troncamento. Peggio gli intermestrali del Miglio con t+1 da 12gg mah...
Cq su questo, continuando il dialogo con Cluade, il long va confermato dai segnali di troncamento se no si chiude. Ed essendo questo il 12gg deve salire bene oggi fino a domani metà seduta...
xè abbiamo assistito ad un primo 2gg con minimo di chiusura mozzafiato a ridosso del minimo di partenza ed essendo questo un supposto troncamento mica lascio li il long a prendersi scoppole

Certo mila!
Potrebbe anche essere una bella finta!
Comuqnue per ora i presupposti sembrano buoni e WS deve ancora aprire...
Speriamo ci trascini verso l'empireo!:D

Questa è l'ipotesi...

Scusa Mila, ma evidentemente mi sono perso, perche parli di troncamento?
Ti riferisci al tracy? ... e nel caso, visto che parli di troncamento da dove lo facevi partire?

Byeee

Scusa Mila, ma evidentemente mi sono perso, perche parli di troncamento?
Ti riferisci al tracy? ... e nel caso, visto che parli di troncamento da dove lo facevi partire?

Byeee

E' l'ipotesi di Mentino con troncamento del 16gg al suo 12gg daily.
Come 8gg la data di partenza del 2°, per me, è il 28 o il 29 apr. Se finisce qui oggi l'8gg più probabile il 28...
Tornando al troncamento vediamo quando arriviamo ai 21.800 derivato cosa succede

E' l'ipotesi di Mentino con troncamento del 16gg al suo 12gg daily.
Come 8gg la data di partenza del 2°, per me, è il 28 o il 29 apr. Se finisce qui oggi l'8gg più probabile il 28...
Tornando al troncamento vediamo quando arriviamo ai 21.800 derivato cosa succede

Avevo fatto questa ipotesi perchè non avendo visto una vera riaprtenza del 2° 8gg ho pensato a un t+1 corto.
Vedremo nei prossimi giorni...per ora andiamo long over sperando che lunedì continuino nella salita.:)
Come al solito il dax sta salendo di brutto!

Avevo fatto questa ipotesi perchè non avendo visto una vera riaprtenza del 2° 8gg ho pensato a un t+1 corto.
Vedremo nei prossimi giorni...per ora andiamo long over sperando che lunedì continuino nella salita.:)
Come al solito il dax sta salendo di brutto!

Eh si, il Dax sembra di un'altro mondo.
Si sono fermati circa al ritracciamento del 25% del range marzo-maggio, mentre il fib si è fermato in pratica sul 50% (... che per inciso è sempre un bello sparti fra tendenza long o short).
Il fib ha ritracciato molto e quindi non vorrei che il massimo dell'intermedio l'abbia gia fatto. Nel caso invece il massimo del 2 maggio venga rotto al rialzo, passo al 25 maggio circa come 1. segnale di massimo per una tendenza rialzista.
La prossima week, mi sa che ci giochiamo una partita importante.

Byeee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto