Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi a dare un'occhiata....
A vederla così su stoxx abbiamo rotto la tl riba del tracy quindi tracy ripartito ma adesso siamo sulla tl riba dal 2 maggio... direi una bella resistenza e se rompe quella non mi piace per niente, questo per quanto riguarda l'indice, mentre sul future stoxx ancora abbiamo un 15-20 punti per andarla a prendere
Staremo a vedere
Io ho preso un altro pezzetto short e basta non mi carico oltre

buongiorno..

aggiornamento sullo stoxx....
si era fatta avanti l'ipotesi di un rimbalzo in c (conteggio giallo)..su tenuta di 2830/2825..in concomitanza della presunta partenza del ciclo tracy..
+ che rimbalzo sembra una tenuta del supporto con prezzi che al momento non salgono..(o salgono poco)...
quindi si fa avanti l'ipotesi che si sia chiusa sui minimi una a di c
e trovarci adesso in b di c in attesa della c di C..

130579012220110519091847.png

..non sembrava vere abbastanza frza...wolfe a tg trattegg celeste..

Eccomi a dare un'occhiata....
A vederla così su stoxx abbiamo rotto la tl riba del tracy quindi tracy ripartito ma adesso siamo sulla tl riba dal 2 maggio... direi una bella resistenza e se rompe quella non mi piace per niente, questo per quanto riguarda l'indice, mentre sul future stoxx ancora abbiamo un 15-20 punti per andarla a prendere
Staremo a vedere
Io ho preso un altro pezzetto short e basta non mi carico oltre
Anche io vorrei incrementare lo short ma fra poco ci sono i dati usa ed è un pò una scommessa.
Visto il rialzo è probabile che sia partito un tracy per cui non vorrei salissero ancora.
Aspetto i dati e poi vedo...:)

Anche io vorrei incrementare lo short ma fra poco ci sono i dati usa ed è un pò una scommessa.
Visto il rialzo è probabile che sia partito un tracy per cui non vorrei salissero ancora.
Aspetto i dati e poi vedo...:)

confermo per me un tracy è partito sicuro poi bisogna vedere quando, non vorrei che su questi dati facciano l'ultimo balzo up a chiudere una 5 di un'impulsiva e poi si torni a scendere.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto