Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
normalmente io la prendo come indicazione che il ciclo è ripartito sopratutto sui cicli maggiori quali mensili e intermedi
in teoria mi direbbe che a fine novembre è ripartito l'intermedio
normalmente io la prendo come indicazione che il ciclo è ripartito sopratutto sui cicli maggiori quali mensili e intermedi
in teoria mi direbbe che a fine novembre è ripartito l'intermedio
Infatti. La pista ciclica non sarebbe un indicatore per le divergenze. Appartiene agli indicatori ciclici e, su questi, cercare divergenze..beh è sempre un rischio.
Meglio associare un indicatore dei prezzi. Se i due vanno in divergenza allora è significativa.
Con i previsionali che posto in realtà usiamo le velo come roc in combinazione per il combo. E queste indivergenza sui prezzi.
Siamo quasi sulla pista ciclica come la usi tu.
Cq poi è il gain che darà la risposta. E mi sembra che ci sia.
Quindi sto zitto.
per il +4%?????
beh dai non è nemmeno così schifosa sta candela in generale sugli indici europei... anche i mericans si stanno impegnando... insomma io così long non ci andrei
Siccome siamo a ridosso delle scadenze tecniche, vi ricordo che tutte le piazze europee sono in una zona con strike che vedono elevatissimi volumi di opzioni Call. Tali livelli saranno difesi in maniera decisa (soprattutto dalle mani forti) onde evitare fallimentare la scadenza dei contratti. Nell’immagine vedete in rosso i livelli importanti relativi alle Call, mentre in verde quelli inerenti alle put. Lo sbilanciamento dei prezzi nella parte alta è decisamente evidente.