Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sotto la tl del mensile su tutti i tf...
A proposito, vi siete accorti che oggi sembra compatibile con la chiusura del tracy partito il 30 gennaio?
Quando un dubbio rimane è foriero sempre di guai...

certo,di questo ho parlato nei giorni scorsi.
di conseguenza rientrato per 1/3 su ucg-
i 15mila btp stanno lì, con spread sul 2anni a +9% adesso, io non chiudo l'operazione del 28nov, aspetto la prossima settimana.

non ho la tua tecnica, ma per S&P perdere 10punti sulla chiusura del tracy (30gen2011-10feb2011) e rompere la media veloce e scendere sulla lenta (prendi ne 2, quelle che ti pare, magari sbaglio io) è normale. sempre una gobba o 1 tracy rimane da fare, intendevo questo i giorni scorsi, forse non mi ero spiegato.

oggi i dubbi mi sono arrivati, ho mancato il guadagno su xbear chiudendo ieri e questo mi condiziona, è normale, ma non cambio idea.
solo che invece di 3000 sono dentro con 1000 ucg a 4,23

Nevica così tanto in Umbria? Però...
qui domani chiudiamo le scuole ma la neve comincia a sapere di vecchio.
Come mai già prese le ucg?

collerisana non è spoleto, la sorella di paola s'è avventurata con le gomme termiche e sul curvone che hai fatto anche tu (ma difficile che possa ricordarti) è andata di traverso fino all'arrivo nostro per montare le catene.

sono senza sigarette, federico sciala, foligno scuole chiuse domani, ma questo fine settimana gli tiro le orecchie. dopo il suo expolit alle provinciali ha chiuso i libri, si allena e basta, regionali e poi nazionali sui 400ostacoli, che gli fai? c'ha 16anni! ma nietzsche non sa chi è, forse non serve amico mio, ma io sono all'antica, tocca studiare prima, poi l'atletica.

collerisana non è spoleto, la sorella di paola s'è avventurata con le gomme termiche e sul curvone che hai fatto anche tu (ma difficile che possa ricordarti) è andata di traverso fino all'arrivo nostro per montare le catene.

sono senza sigarette, federico sciala, foligno scuole chiuse domani, ma questo fine settimana gli tiro le orecchie. dopo il suo expolit alle provinciali ha chiuso i libri, si allena e basta, regionali e poi nazionali sui 400ostacoli, che gli fai? c'ha 16anni! ma nietzsche non sa chi è, forse non serve amico mio, ma io sono all'antica, tocca studiare prima, poi l'atletica.

niente, non gli fai niente Telone

niente, non gli fai niente Telone

trornando al discorso borsa, se aggiungo qualcosa, le 1000 e le aggiunte restano fino alla scadenza di venerdì, dove il mio conteggio dice di aprire xbear per la chiusura del ciclo 30genn-17febb, consapevole di contravvenire consob. per altri 15gg di borsa aperta dovremmo assistere all'ultima gobba che chiude l'intermedio 25nov-13marzo.

buona settimana, spero di ripassare e vedere come la pensi tu.
in bocca al lupo a tutti

lunedì 13 febbraio 2012

Buongiorno a tutti

la domanda della settimana scorsa si ripropone stamattina con l'apertura prevista sopra l'1% sui massimi del mensile: abbiamo chiuso l'8gg venerdì?
E se avessimo chiuso anche il mensile venerdì?
Questo è il grafico

20 min.GIF

chiusura sulla trend line che tiene il rialzo.

Se per il mensile non siamo assolutamente oggi in grado di decretarne la chiusura. Ciclicamente il tempo ideale non è ancora scaduto e quindi dobbiamo attendere, per l'8gg invece abbiamo una seria possibilità che sia così

pcinf.GIF

il 4gg (gialla) con l'apertura andrà sopra l'asse, l'8gg non ancora ma una prosecuzione del rialzo con un nuovo massima ne decreterà la partenza sul minimo di lunedì.
Non possiamo farci niente. O siamo in presenza di un doppio massimo oppure dobbiamo rivedere le nostre convinzioni.
Personalmente l'ho già fatto sul minimo del 09 gennaio.
Su questo mensile aspetto il buon Taylor

Venerdì ha visto la chiusura tornare verso la sua posizione ribassista aperta in mattinata con uno schema misto (max min nella prima parte della giornata), ma non credo che avrebbe chiuso lo short.
Tiene quindi ancora banco l'oscillatore

taylor.GIF

e se non ritorna sopra l'asse nelle prime battute forse nemmeno oggi chiuderebbe il contratto in essere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto