Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di nuovo sui paletti di inversione a rialzo. Williams mensile rientrato dal suo segnale short dato in questi giorni e williams sui 10 minuti che dopo lo scarico sta tornando di nuovo verso l'ipercomprato.
Non abbiamo compremesso ancora la chiusura del mensile. Ma al 28° 29° daily salire ancora così...
i dubbi espressi stamattina li mette
bye

Di nuovo sui paletti di inversione a rialzo...
Ma al 28° 29° daily salire ancora così...
i dubbi espressi stamattina li mette
bye

più che guardare l'intermedio nov2010-mar2011 non so fare, a me pare spiccicato a quello in corso, anche i massimi di oggi coincidono, come i movimenti del 10gen e 30gen e 10 febb, non mi era mai capitato di vedere tale identicità ma questo è quanto.

quello che dovevo fare l'ho fatto. sono short su dax con 250pezzi da 6.840, per la consob e non per le dimissioni der president, e penso che l'acqusito di oggi mi terrà compagnia per un po'.

prima o poi mi spiegherai il tuo punto di vista sullo spread che in questa fase muove i mercati azionari (ho usato il 2y e 1ago14-4,25%), l'idea mia l'ho ricavata tra l'altro dai tuoi report (qui e un paio di ottime email), grazie mila.

per i prossimi giorni la mia operatività: se fa quello che penso e viene giù riprendo 3000ucg (tra lun e merc) ma mi ci vuole tempo e sarebbe una sveltina, sennò aspetto fino al 12 o 13 marzo per rimetterci mano. shortdax se non dovesse ripagarmi subito lo dovrà fare con lo stesso tempo.

...sennò ciccia

Ultima modifica:
più che guardare l'intermedio nov2010-mar2011 non so fare, a me pare spiccicato a quello in corso, anche i massimi di oggi coincidono, come i movimenti del 10gen e 30gen e 10 febb, non mi era mai capitato di vedere tale identicità ma questo è quanto.

prima o poi mi spiegherai il tuo punto di vista sullo spread che in questa fase muove i mercati azionari (ho usato il 2y e 1ago14-4,25%), l'idea mia l'ho ricavata tra l'altro dai tuoi report (qui e un paio di ottime email), grazie mila.

1. le premesse sono diverse. E quelle rendono la situazione confrontabile nell'andamento, ma nella previsione non so.
2. meglio di quanto hai letto in quei report non sarei capace. Rimani su quelli.

E fai quel tuo famoso report da presentare ai tuo clienti....

martedì 21 ottobre 2012

Buongiorno a tutti

Ringrazio Umbolox per il corso di sabato. La sua competenza sulle opzioni si è legata ad una capacità espositiva rara. Consigliato a tutti coloro che vogliono entrare in questo mondo.
Ringrazio Aivojen Siirto e Elico64 per l'insegnamento sull'Xbear per la sua funzionalità di controllo sull'indice. Consigliato a tutti coloro che sono a caccia di massimi in questo periodo.
E un ringraziamento ad Esploratore per la sua tenacia.

Borsa: è partito un mensile sul minimo di giovedì?
Un pò di tempo per ricostruire cosa è successo tra venerdì e lunedì.

Buongiorno a tutti

Ringrazio Umbolox per il corso di sabato. La sua competenza sulle opzioni si è legata ad una capacità espositiva rara. Consigliato a tutti coloro che vogliono entrare in questo mondo.
Ringrazio Aivojen Siirto e Elico64 per l'insegnamento sull'Xbear per la sua funzionalità di controllo sull'indice. Consigliato a tutti coloro che sono a caccia di massimi in questo periodo.

Mi aggiungo ai ringraziamenti per Umbolox, persona veramente capace grazie a lui ho imparato molte cose, oltre a ringraziare Mila.....sembra brutto che a te non ti ringrazia nessuno:D

Buongiorno a tutti

ciao mila, vi siete incontrati sabato, mi pare di capire.. beati voi, sono tirato da varie parti in questo periodo e praticamente non ti sto, non vi sto, seguendo.. aspettiamo tempi migliori ed altri incontri, mi piacerebbe davvero tanto partecipare.. :)

Anche io sono con vinto che sia partito un nuovo mensile.
Oggi però uno short me lo faccio.
Dovremmo essere in zona di top del t-1 visto che siamo nel 1° 4ore del 3° 8ore.
Attendo l'incrocio al ribasso delle medie che controllano il 4ore e mi metto short.:)
:ciao:

ciao mila, vi siete incontrati sabato, mi pare di capire.. beati voi, sono tirato da varie parti in questo periodo e praticamente non ti sto, non vi sto, seguendo.. aspettiamo tempi migliori ed altri incontri, mi piacerebbe davvero tanto partecipare.. :)

Quando i tempi sono maturi.
Qual è il tempo giusto per fare una determinata cosa?
Quando le cose accadono, quello è il tempo giusto.
Con tanti saluti alla volontà dell'uomo di controllare il tempo della vita e il tempo della morte.
Come scrisse Le Goff: Tempo della Chiesa, tempo del Mercante.
Bel libro edito da Einaudi. Consigliato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto