Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...cmq per adesso ..io guardo , come sai , piu' alla struttura di medio...e mi sembra che prometta bene....se poi non succedono cataclismi con rialzi strani da qui a fine gg....
avreia sto punto, secondo la mia wiew, un secondo mensile di un ultimo intermedio di annuale in corso con una faccia che promette bene ( con massimo nella prima parte ....) con t+1 ( a d ora ...con massimo nella prima parte )..con tracy con massimo nella prima parte....ben sappiamo che niente e' detto...almeno finche non vincolano sotto i 16850....ma diciamo che son fiducioso...discreto pmc e incrocio dell mio oscillatore ..mi dan ulteriore fiducia...poi potranno inkiappettarmi uguale...ma almeno per adesso ho qualche segnale di essere nel giusto...
se vuoi , e hai tempo e voglia ..ti faccio fare un compito a casa ...viste le tue MMC
considerando per buono quel che dico e la mia wiew ( ragionando per assurdo...come si faceva la liceo sulla geometria avanzata)....mancherebbero un 44-46 barre alla fine dell'annuale...orbene se l'ultimo intermedio e' partito il 5 apriel, se non ho sbagliato i conti, avremmo il nostro bel t+3 da 84-86 barre ( piu' o meno)....orbene...sapendo tutto questo...problema per MILA:
mettendo una bella media 42-43ma...ma spostandola indietro di mezzo periodo ( diventando cosi' una MMC)...facendola partire sul minimo del 5 aprile...cosa otteniamo graficamente?....cosa ne pensi?...grazie per la risposta eventuale
Venerdì pomeriggio intorno alle 15.30 l'8h sorreggeva le sorti per la chiusura del medesimo.
Per fare il minimo dovevamo intorno a quell'ora scendere. Ma la domanda era ancora sostenuta = niente minimo.
Ma qual è la media di controllo nella giornata di venerdì (e in quella di giovedì)?
La T-1.
Sappiamo che sul minimo di giovedì è partito un T-2. E anche un T-1.
Prova ne é il passaggio up della T-2 e la resistenza della T-1.
Come timing xò possiamo avere un allungo al tempo massimo, 43 ore e qualcosa. E' il minimo di venerdì in apertura.
E se fosse partito li il T-1?
Avremo rotto up la media T-1. Cose che non è successa = resistenza.
Dunque il T-2 nel suo ciclo superiore lo trova come resistenza = il 2gg è a ribasso.
Dunque apertura corretta in gap down
Intanto occhio alle ripartenze. E' previsto un giro su forte. Ovvero chiusura del gap.
E possibile troncamento sul 6° 8h da confermarsi entre le prime due ore di contrattazioni.
Il precedente tracy all'attuale è stato perfetto nelal durata di 8 8h\8 daily.
Attualmente siamo nel successivo dal 24 maggio alla sua 6^ candela daily.
Partenza dell'attuale 2gg le 09.00 di giovedì.
Dunque possibile minimo sul 2gg tra le 09.00 e le 13.40.
Prima delle 13.40 visto che un 8h allunga massimo fino a 10.50 ore (11.30 effettive, ma assai raro)