Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
18.300 il nostro controllo. Li puntiamo. Ucg ha già rotto stamattina.


:wall: ... era il TP che avevo messo in macchina, poi sono andato in stop profit a 220, perchè ho la mania di alzare regolarmente lo stop...
Troppe volte ho visto andare in fumo punti preziosi, e quindi ogni volta mi prendono e poi salgono verso nuove avventure lasciandomi a piedi ... grrrr

Buon week-end!
 

Mila

Mila
:wall: ... era il TP che avevo messo in macchina, poi sono andato in stop profit a 220, perchè ho la mania di alzare regolarmente lo stop...
Troppe volte ho visto andare in fumo punti preziosi, e quindi ogni volta mi prendono e poi salgono verso nuove avventure lasciandomi a piedi ... grrrr

Buon week-end!

quello che non capisco é il perché ci arrabbiamo quando vinciamo, e poi ci arrabbiamo quando perdiamo. Ma allora noi ci arrabbiamo semprr? E quando siamo felici? Certo lo so che il desiderio di guadagnare di piu' viene deluso, ma pur sempre di un gain parliamo. E cosa facciamo allora quando perdiamo?in vero il successo nel trading sta nel guadagnare piu' delle perdite, ovvio. E questo si raggiunge con la mm. Ovvero con la gestione del gain. Meglio guadagnare meno al colpo, ma con costanza. Piccoli ma sempre. Buom week
 

Puntacana

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti
volevo ringraziare Mila per l'ottimo lavoro e per le spiegazioni con relative ipotesi fatte
ieri su UCG.
Penso anch'io che sul titolo sia iniziato l'annuale a marzo 2013 e che dovremmo con la chiusura di questo intermedio chiudere anche il semestrale.
Spero perciò (essendo già short) di vedere a breve un' inversione, ma con la speranza
non si va da nessuna parte, quindi, se anche così dovesse essere è comunque una operazione sbagliata.
Seguendoti spero di acquisire metodo e disciplina, e di conseguenza commettere meno errori.
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
...Oggi ho guadagnato la giornata....
...quasi 8 kg di porcinelli sotto i pioppi tremuli...
...Kua ci sono i più belli...

252793d1381067196-t-1-t-3-sul-fib-contando-i-gg-06102013235.jpg
 
Ultima modifica:

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Allapeppa, voglio vedere però ora come fai a pulirli :sad: ..... chiami santa pazienza martire ?:lol:
Io li ho fatti oggi con le patate al forno..... una specialità


...Eh già, ho avuto più culo che anima:lol:, ho beccato il pieno di una fioritura sotto piante che tenevo d'okkio da un po....Domani mattina giretto al servizio micologico dell'ASL (visto che li regalerò a mezzo condominio) e al pomeriggio la mia compagna:D andrà giù di coltello e panno umido....:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto