Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Orbene, esiste un metodo per uscirne. Esiste una tecnica per evolvere. Ho avuto la fortuna di incontrarla. Non è il luogo adatto per parlarne. Ma c'è. Sta a ciascuno di noi trovarla. Cercarla. E seguirla.
Esiste!
Ed esiste xè la scienza ci ha insegnato che nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma.
Qui parliamo di una tecnica che opera delle mirabolanti trasformazioni interiori.
E il tutto parte e passa dal desiderio.
Utilizziamo l'energia più potente dell'Universo (forse): il desiderio.
Accelerando.
Esistono due possibilità:
- soppressione e frustrazione del desiderio (quello che comunemente tutti noi chiamiamo Religione);
- la canalizzazione del desiderio. Riconosciamo che il potere dell'energia che sorge dai nostri desideri è un'indispensabile risorsa per il sentiero spirituale.

Poiché l'obbiettivo è la realizzazione del nostro più elevato potenziale umano, noi cerchiamo di trasformare qualsiasi esperienza - non importa quanto "irreligiosa" possa sembrare - nel sentiero della piena realizzazione. Dato che la nostra vita è inseparabile dal desiderio, dobbiamo far uso di questa incredibile energia.
E qui veniamo al punto che i pochi che hanno continuato a leggere troveranno il legame con il trading:

Usiamo l'esperienza del piacere ordinario come una risorsa per ottenere l'esperienza del supremo piacere. Della totalità.
E' un fatto naturale. Le qualità della mente una volta coltivate producono qualcosa di simile a loro, e non di opposto.
E questo vale anche per l'incontrario, le qualità negative producono conseguenze negative.
Così come il sole non può diventare luna, allo stesso modo dal male non può nascere il bene.
L'insoddisfazione non può diventare soddisfazione.
E' molto importante capire questo.
Ora seguitemi...

Se coltiviamo ora piccole esperienze di calma e soddisfazione saremo in grado di ottenere l'obbiettivo definitivo della pace e della tranquillità. Della soddisfazione e della felicità.
Se abituiamo la nostra mente ad assaporare il gain, questo comporterà ancora gain.
Ma se abituiamo la mente al loss, questo produrrà soltanto loss.
Poiché il sentiero è graduale è di fondamentale importanza che facciamo l'esperienza costante e duratura del gain. E questo non potrà che essere il piccolo gain.
Orientiamo la mente a sperimentare la soddisfazione del gain. Giorno dopo giorno.
La trasformiamo in questo modo!
Utilizziamo l'infinito potenziale del desiderio per orientare le nostre attitudini mentali.
Capite l'importanza dell'esperimento dei 25 punti di gain netti ogni giorno? Per chi ha seguito questo 3d se lo ricorderà: alzavamo la coppa ogni qualvolta si faceva un gain di 25 punti. 25 punti al giorno sono per 20 giorni al mese sono 500 euro (sul mini).
Quante critiche. Impegnare un capitale 100 volte superiore ed aprirsi a rischi esagitati! Suvvia è ridicolo mi hanno detto.
Per carità, non dico di no.
Ma noi non guardavamo a quello.
Stavamo iniziando il sentiero della trasformazione interiore.

Ok caffé che siamo andati oltre. Di più non posso scrivere. Se ql vuole di più mi scriva e vediamo se possiamo incontrarci. Più che con me, con persone che sono oltre le mie chiacchiere se sarà questo il nostro futuro.

7° daily 8° 8h. Siamo su un punto importante: o andiamo giù a chiudere il Tracy o ripartiamo per il 2° T.
Guardiamo Ucg (e dopo il caffé, tanto è schifoso il mio e quindi desiderio di berlo nn c'è poi tanto)

Siamo sotto le mm di controllo sul T-1

Immagine 2.png

Ma il segnale di inversione sul ciclo T non si è ancora concretizzato al 100%

Immagine 2_2.png

x cui sostanzialmente non siamo ancora autorizzati a chiudere le posizioni long e a reversare (per chi fa il Tracy come arco temporale di trading).
Inoltre, x quanto scritto ieri, sarebbe un contro trend, dunque non consigliabile.
Ma qui siamo su un 3d di analisi\teoria e non su un 3d che da i segnali operativi compra qua vendi la. Per questo ci si può abbonare a papà miglio: funzionano!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto