Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Interessante il punto di incontro sui canale diago up

Immagine 8.png

Bravo.......hai usato il condizionale giusto al punto giusto.
Ora dovremo vedere quante persone saranno convinte che lo short che vi sarà da qui a poco sarà davvero miserello.
Se saranno molti andremo con forz tra i 15100 e i 14800.......altrimenti si rimbalzerà molto prima.

...Mai parlato per assoluti, mai preteso di aver ragione, mai preteso di predire il futuro....:angel::jolly:...
...Ciò premesso, proprio per quello che dici tu, penso che sia comunkue da provare, magari con una piccola kuota, ma da provare...:)

Che un T+3 chiude idealmente sui 64 daily, e qui abbiamo un massimo del medesimo ciclo a 66 daily

Vedi l'allegato 253964

tu non sai ancora cosa succederà il giorno del massimo ma l'allert è scattato: dobbiamo chiudere xè il tempo ideale dice questo e invece di fare un minimo ci troviamo su un nuovo massimo :mmmm:.
O il t+3 ha già chiuso e io ho un cerino in mano oppure il tempo allunga verso il tempo max del T+3.
Ma farlo da quel vertice dei prezzi vuol dire che ti stai assumendo un rischio.
E il T+2 ci ha rimesso le penne.

..una cosa la sò, da quel giorno i nostri cari volumi cominceranno a scendere...piano piano....:eek:

come 1680??? forse intendevi 1580
ciao

1680. Attualmente il minimo è a 1646 ma sulla candela della mediana.
Persa la mediana l'approdo probabile poteva essere intorno ai 1623-1572 (a seconda se regge o meno il bordo inferiore).
Ma prima la mediana. Per essere max dell'annuale si deve rompere quella. Per questo l'avevo messa come punto di svolta e possibile approdo.

come 1680??? forse intendevi 1580
ciao

No. Intendevo proprio 1680. A 1648 ho la mediana di supporto. Per avere il massimo sul 15 mesi ideali di sep devo andare sotto. Ipotizzando un massimo intorno a settembre per avere un minimo intorno a novembre i tempi ci sono.
Ma per parlare di inversione devo appunto rompere quella mediana. Per questo era il target del movimento.
Da li parte il test: se la mediana non regge andiamo sul bordo inferiore che è posto a 1623. Perso il bordo inferiore il successivo approdo è a 1611 per arrivo finale intorno ai 1572

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto