Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi è la fantasia personale e la fantasia collettiva. Tutto scaturisce dal sogno dell'uomo. Ma non sempre tale sogno è saggio e perseguibile.
Esistono gli incubi. In sostanza le paure.
E sono della stessa natura del desiderio, ove traggono la loro origine.
Se la fantasia che permea il mondo è quella della permanenza ad oltranza il mondo non potrà che essere un luogo difficile in cui vivere.
La fantasia non viene presa come preta migliare per regolare i proprio comportamenti\speranze\desideri ma come allegoria delle cose del mondo: esse sono della natura di uno sogno. Non dotate di una propria realtà intrisenca.
A chi giova perdere la propria vita per un sogno\ideale\fantasia se esse sono effimere e inconsistenti = irreali?
A chi giova sacrificare i propri figli sul talamo di un ideale?
A chi giova portare sofferenze e distruzioni in nome di un sogno?
Eppure la storia lontana e vicina è fatta di sogni e ideali.
Che forse non è vero che siamo stati sfruttati in nome del sogno di un malato di mente celebroleso?
Napoleone = Granduer francese
Pangermanesimo
Imperialismo americano.
Che sia il sogno\fantasia di una elité o di un singolo.
In sostanza amico mio questi ti fottono: a te dicono di sognare e di esprimere la tua fantasia. Ma loro nel frattempo si godono i frutti del tuo lavoro.
Guarda il tuo fratello Mastropasqua. Taccio sulla beltà fisica. E' meglio. Ma sul suo conto corrente non posso. Eppure l'Inps ha buchi a 9 zeri.
E' sempre la stessa storia.
Non farti fregare e usa l'armatura che ti ho inviato.
E' meglio.
Con essa metti da parte fantasia e sogno e tieni dritta la lancia sul tuo destriero, forse farai centro sul bersaglio della felicità.
In un mondo in cui tutto è evanescenza non correre dietro ad ideali idioti. E stai sulla sostanza dell'impermanenza.

...Anitya:)

Fai parte di una unica famiglia. La famiglia degli Esseri umani. Ma che al pari di ogni cosa del mondo si perde al tramonto del sole.
Eppure tu preferisci la vecchiaia senza forza senza slancio senza speranza senza sogno senza fantasia alla libertà del divenire.
Eppure preferisci crogiolarti nel tuo sogno di illusa permanenza eterna piuttosto che lascia scorrere le cose.
Lascia che le cose, nella tua vita, siano.
Ieri un bambino correva nella prateria per aiutare il Padrer sole nel suo cammino quotidiano.
Sii in armonia con tuo Padre e con tua Madre. Cielo e Terra. Genitori biologici.
Sii in armonia con tua moglie e con i tuoi figli. Scintilla divina e frutto. Dono dei tuoi genitori che ti hanno permesso di Essere e di, a tua volta, donare la Vita.
Sii in armonia con le persone che ti circondano. Vicine e lontane. Amiche e nemiche. Esse come te vogliono soltanto accompagnare il Padre sole nel suo cammino.

Chiuso short di ieri da 19220 a 19100 = 120 punti (sono abbonato a 120 punti ??... mi andrebbe benone :D:D)
Ho sperato nell'accelerazione a 19050 che per ora non è arrivata, meglio fare gain e attendere, anche se per pochi punti il metodo mi continua a dare segnale short...il tempo dirà se sono stato lungimirante o cagasotto

Vedi l'allegato 257431

attenzione che ucg!
Sul fib ho aperto uno short ma tento ancora a rialzo tengo ancora una parte per verifica di close di T.
Nel caso chiudo lo short e rientro da più in alto.
Perché?
Perché mi deve mollare anche ucg...
Insomma, sempre la solita cosa.

Oggi facciamo il segnale. E si prende posizione se tutto va bene.
Sul pull nn andiamo sopra il max di ieri\05 nov e poi lasciamo andare.
Diversamente riproviamo.

Ecco il senso delle parole. Ancora a rialzo siamo. Preso, in take, lo short. Primo tentativo abortito. E non è ancora tempo per prendere posizione a ribasso. Sul pull abbiamo rotto i max di controllo = T ripartito.

Vedi l'allegato 257431

attenzione che ucg!
[..]
Perché mi deve mollare anche ucg...
Insomma, sempre la solita cosa.

Ucg non ha mai mollato e il trade era a rischio. Dire che ci saremo girati subito violentemente non era per me prevedibile. Ma che poteva succedere si.

Immagine 17.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto