Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Mi chiedi se sul minimo di ieri sera su ucg è ripartito un t+1. E io che ne so?
Intanto so che se è ripartito mi deve dare quei segnali.
Per cui io chiedo a te cosa vuoi fare:
Anticipi o aspetti?
Dicci cosa farai sul 3d, può essere utile.
 

Mila

Mila
A questo punto, sul fib per ipotesi di minimo di svolta, conviene calcolarsi il tempo a disposizione. Come ho fatto io nei post dei giorni passati.
 

Mila

Mila
paletto a controllo del ribasso. Trend non ne abbiamo quindi ci orientiamo solo con le medie: la t+1

Immagine 24.png


che attualmente è alta per cui ciascuno si faccia i suoi calcoli di convenienza
 

Mila

Mila
alternativa

Immagine 25.png


rottura del bordo inferiore del canale di vola, ma solo in caso di strappo up in un 4h. Diversamente stiamo costruendo il nuovo canale, e sotto non abbiamo ancora niente...ergo il nostro amico: test del minimo.
 

Mila

Mila
Immagine 26.png


vedi quel supporto? testato da sopra e da sotto: se lo rompiamo in caduta libera secondo te cosa può succedere?
Meglio non essere a mercato per saperlo, non trovi?
Grazie della domanda
 

Yeshua

Forumer attivo
il mio dubbio è se ieri sia terminato un T o se con l'impennata nel pomeriggio ne sia iniziato uno nuovo e cioè l'ultimo a chiusura T+1.
 

Puntacana

Nuovo forumer
Buongiorno Mila e buongiorno a tutti.
Devo ammettere che vista la mia grande ignoranza ho grandissime difficoltà a seguire
i tuoi ragionamenti.
Sono a mercato con Ucg e credo che il giorno 28/10 sia iniziato un T+2 che dovrà portarci a chiusura del T+4 con appoggio sulla media dell'annuale.
Quando però chiedi perchè nel pomeriggio prevedi un rimbalzo con arrivo in un determinato punto, purtroppo non sono in grado di risponderti, ma mi piacerebbe capire per commettere meno errori degli attuali.
Grazie per quello che fai e quando avrai voglia di organizzare un nuovo corso...........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto