jacklamotta Forumer storico 4 Aprile 2014 #31.662 Diciamo che il mio 1° segnale sarebbe la rottura della TL rossa più in basso e attenderei la successiva rottura della T-2 Allegati Immagine.png 110,4 KB · Visite: 92
Diciamo che il mio 1° segnale sarebbe la rottura della TL rossa più in basso e attenderei la successiva rottura della T-2
Mila Mila 4 Aprile 2014 #31.663 jacklamotta ha scritto: Diciamo che il mio 1° segnale sarebbe la rottura della TL rossa più in basso e attenderei la successiva rottura della T-2 Clicca per allargare... Escludi troppe candele. Di cui alcune sono di un minimo "evidente". Rischi un falso segnale\rottura così.
jacklamotta ha scritto: Diciamo che il mio 1° segnale sarebbe la rottura della TL rossa più in basso e attenderei la successiva rottura della T-2 Clicca per allargare... Escludi troppe candele. Di cui alcune sono di un minimo "evidente". Rischi un falso segnale\rottura così.
jacklamotta Forumer storico 4 Aprile 2014 #31.664 Escludi troppe candele. Di cui alcune sono di un minimo "evidente". Rischi un falso segnale\rottura così. Clicca per allargare... Andresti sul TF 2' ??
Escludi troppe candele. Di cui alcune sono di un minimo "evidente". Rischi un falso segnale\rottura così. Clicca per allargare... Andresti sul TF 2' ??
Mila Mila 4 Aprile 2014 #31.666 jacklamotta ha scritto: Andresti sul TF 2' ?? Clicca per allargare... no, è la trend tracciata senza considerare quel min alla sua sinistra
jacklamotta ha scritto: Andresti sul TF 2' ?? Clicca per allargare... no, è la trend tracciata senza considerare quel min alla sua sinistra
jacklamotta Forumer storico 4 Aprile 2014 #31.667 no, è la trend tracciata senza considerare quel min alla sua sinistra Clicca per allargare... hai ragione (almeno imparo qualcosa )) Ho aperto un grafico TF 2' e parto dal minimo che tagliavo fuori prima che per ora è stato rotto Ora siamo sulla T-2.....valuto ma credo di entrare
no, è la trend tracciata senza considerare quel min alla sua sinistra Clicca per allargare... hai ragione (almeno imparo qualcosa )) Ho aperto un grafico TF 2' e parto dal minimo che tagliavo fuori prima che per ora è stato rotto Ora siamo sulla T-2.....valuto ma credo di entrare
jacklamotta Forumer storico 4 Aprile 2014 #31.668 Il 1° assalto sul TF 2' ha retto....se apre e chiude una candela sotto T-2 entro
jacklamotta Forumer storico 4 Aprile 2014 #31.669 Sempre in attesa....a questo punto guardo come apre la candela oraria
Teofilo Forumer attivo 4 Aprile 2014 #31.670 io stoppato short...già ieri a +0,5 di indice ed ho fatto bene. toro forte orso in letargo