Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
visto che avevo ragione!!! :D:D:D:D

Immagine 34.png

rosa in ipercomprato e ora arrivano i massmi!!! su su su verso le stelle

capirai. Siamo a 14 x azione, quindi ancora meno. E la rossa è in ipervenduto.
Vendi?

Nooooooooooo! E i pesci dicono che nei ristoranti sono il piatto principale. E i ristoranti sono tutti pieni. No che non vendo!

:clap:

novembre 2010, ti sei sbagliato pollo, nessun massimo e ora siamo a 10 x azione e la tua rosa è sotto, in ipervenduto

Immagine 35.png

vendi?

:( ho paura!

cosa vuoi fare?

xè?

:( come xè, mi hai detto che in ipercomprato arrivano i minimi, chissa dove andiamo a finire?!?

allora vendi?

ma insomma cosa vuoi fare

:) recuperare il mio loss...

non ti dico cosa sei, potevi vendere a 16 con delle azioni caricate a 6\7. Ora nemmeno a 10 mi dici cosa vuoi fare. Perché mi rompi le scatole.

vendi?

No!

:clap:

Abbiamo preso uno degli indicatori più vecchi del mercato. Lo abbiamo tarato su un periodo che va da 6 mesi ad un anno e mezzo. In proiezione su 1,5 e 3 anni.
Lo abbiamo visto nel passato, dove tutto sembra bello e facile.
Nel presente non è così. Purtroppo. Ma non importa.
Noi siamo rimasti ad ascoltare le favole in televisione, al bar borsa e dal capo ufficio.
Abbiamo sperato quando abbiamo visto le nostre azioni ucg andare in rosso. Ovunque le avessimo caricate, sono andate in perdita.
Cosa stavano facendo invece le banche?
Vendendo ovviamente.
Ma insomma, a 2 euro per azione sei fallito. Invece sei ancora li che mangi piatti milionari. Come mai? Perché?
Perché le cose stanno andando proprio come avevi programmato.
Perché a rimetterci sono io che ti ho comprato a 43 per azione. E non ho mai voluto vendere. E ora che stiamo risalendo (ahahahah manco 7 x azione siamo ora) spero ancora una volta di rivedere i miei soldi.
Io non lo so se si potranno rivedere.
Ma di sicuro potevo uscire a 42 per azione. E via via con i punti che abbiamo visto.

e ora come siamo messi?

Prima torniamo a luglio 2012

Immagine 40.png

la rossa di li a poco esce dal venduto, e a dicembre la segue anche la rosa.
Il minimo è a gennaio 2012 e quindi ripartiamo. Forse.

Cosa succede invece nel mondo reale?
Le montagne non vanno più bene. E' emergenza nazionale. Arrivano i pisani. Quelli delle scuole alte. I normali...
Riforme, gente che si strappa i capelli per il popolo italiano. Tutti a dire, il popolo ce lo chiede.
Governi di unità nazionale.
Se no crolliamo.
Se no è la fine.
Se no il popolo è in mutande.
Se no se no se no

(oibò, non solo l'unico a fare analisi con i se... ahahaha)

agosto 2013

Immagine 41.png

è 1 anno che sappiamo di questa ripresa...
E allora xè ci rompete i marone glacé con queste litanie di emergenza? di riforme ect...?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto