Mila Mila 22 Maggio 2014 #35.001 gecko ha scritto: alla grande. pochi maledetti e subito. adoro questo Clicca per allargare... ti chiamerò Aleksej
gecko ha scritto: alla grande. pochi maledetti e subito. adoro questo Clicca per allargare... ti chiamerò Aleksej
Lori Forumer storico 22 Maggio 2014 #35.002 jacklamotta ha scritto: intanto toccata t-2, se la rompiamo down esco Clicca per allargare... lori ha scritto: scusa non ho ancora avuto tempo di sistemare il grafico...a che quota? Grazie Clicca per allargare... 20500?
jacklamotta ha scritto: intanto toccata t-2, se la rompiamo down esco Clicca per allargare... lori ha scritto: scusa non ho ancora avuto tempo di sistemare il grafico...a che quota? Grazie Clicca per allargare... 20500?
jacklamotta Forumer storico 22 Maggio 2014 #35.004 TF 5' la chiusura di questa in formazione mi pare importante, almeno nell'immediato
Mila Mila 22 Maggio 2014 #35.005 jacklamotta ha scritto: Con rottura intendo una candela da 5' aperta sotto e poi confermata. Per ora NON è successo Clicca per allargare... ci vuole pazienza stamattina metto su la mia schifezza di caffé
jacklamotta ha scritto: Con rottura intendo una candela da 5' aperta sotto e poi confermata. Per ora NON è successo Clicca per allargare... ci vuole pazienza stamattina metto su la mia schifezza di caffé
gecko Forumer storico 22 Maggio 2014 #35.006 oggi cè solo da shortare su ogni rimbalzo. quando entriamo nella finestra di chiusura t-1 ogni max è occasione.
oggi cè solo da shortare su ogni rimbalzo. quando entriamo nella finestra di chiusura t-1 ogni max è occasione.
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 22 Maggio 2014 #35.007 Mila ha scritto: parliamo di inversione a ribasso dentro questa area Vedi l'allegato 284282 Clicca per allargare... Bondì... e' tutto molto semplice... baciata la MM100 su daily nel minimo di oggi...sopra rimane long, sotto si va short... CR
Mila ha scritto: parliamo di inversione a ribasso dentro questa area Vedi l'allegato 284282 Clicca per allargare... Bondì... e' tutto molto semplice... baciata la MM100 su daily nel minimo di oggi...sopra rimane long, sotto si va short... CR
Mila Mila 22 Maggio 2014 #35.009 dunque o siamo in allungo dell'8h, e allora ci sta. Anomalo con il max in chiusura. Ma non importa. Diversamente oggi si scende
dunque o siamo in allungo dell'8h, e allora ci sta. Anomalo con il max in chiusura. Ma non importa. Diversamente oggi si scende
gecko Forumer storico 22 Maggio 2014 #35.010 mila con la bucata dei 20515 possiamo benissimo essere sul 4 daily in picchiata, con massimo fatto subito.
mila con la bucata dei 20515 possiamo benissimo essere sul 4 daily in picchiata, con massimo fatto subito.