Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mila con la bucata dei 20515 possiamo benissimo essere sul 4 daily in picchiata, con massimo fatto subito.

4° 8h, come daily siamo sul 3° e lo teniamo fermo qui. Poi domani scioglieremo questo dubbio.
Andiamo pian pianino.
Dunque l'ipotesi operativa è che abbiamo visto il max del T-1 stamattina e andiamo a prenderci il minimo.
Timing di controllo ora. Ovvero siamo si sotto ma vediamo se c'è, e l'entità del pull.

siamo ancora dentro l'area di contenimento 515-415 e appoggiati alla bisettrice, quindi niente facili entusiasmi ribassisti

intanto notiamo questo:

1. ti ignoro
2. anche se perdo queste elezioni nn hanno valore per il governo in carica
3. di oggi, perdo intorno al 25\26%

Ma dove li trovano questi per governare?
Se dimostri di avere paura sei finito... Se nn oggi, domani

...se devo esprimere un'opinione, penso che quello visto dai minimi degli ultimi gg. sia un ritraccio ABC...

Quindi di nuovo short...ma per ora non è ancora certo...

CR

Hai perfettamente ragione!
Io ci campo da 15 anni!

Buongiorno a tutti e un particolare ringarziamento a Mila per il lavoro che svolge per erudire noi tutti!

ti va di parlarne molto sinteticamente. immagino al 90% short sul possibile open visto 30 secondi prima le 9.00??
intanto che mi rilasso per la prima incazzatura giornaliera

Biodiversità, Onu: “L’uomo una minaccia per tutte le specie”. Italia in ritardo

Il 22 maggio giornata mondiale della Biodiversità indetta dalle Nazioni unite. Secondo biologi e naturalisti potremmo rappresentare per animali e vegetali ciò che un asteroide fu per i dinosauri 65 milioni di anni fa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto