Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una considerazione Jack: ne vale la pena aspettare i 5,75€ circa, correndo il rischio che riparta prima? I volumi sui due minimi mi sembrano molto simili...

Stessa considerazione che stavo facendo io.
Morale...uscito ora a 20280 = + 250 punti.
Mo che vadano dove gli pare

Sul minimo delle 16:15 circa mi pare abbiamo volumi + alti che sul minimo di partenza T-2 di ieri mattina alle 9:15.
Quindi dovremmo almeno scendere fino a li...ci siamo moooolto vicini, qui potrei anche mollare lo SHORT

vero anche questo, volumi più alti sul minimo delle 16.20 sia rispetto alle 16.30 di ieri che alle 9.15.
Dunque partito un 2h discriminante sul T-1

Immagine 64.png

Immagine 65.png

Una considerazione extra.
Credo che sul minimo del 19 sia partito un T.
Oggi sarebbe 3° Daily.
Credo anche che sul minimo del 15 sia ripartito il T dei "cani" e che quindi oggi sia il loro 5° daily, adesso loro sono abbastanza alti e credo che da qui a loro chiusura vadano a scendere per farci trovare domani + bassi (GAP DOWN)....da valutare.
Cosi' loro ripartono per fare il MAX sul 6° Daily, noi ripartiamo e sarebbe il 4° daily del nostro T, tiriamo UP fino al 6° daily e poi si vedrà.....tutto sembra stare in piedi anche se proviamo a far combaciare con domani ripartenza di T-1.
Facendo questo discorso ieri ci "avrei" beccato perchè dalla nostra chiusura loro sono saliti ed è per questo che mi aspettavo un nostro MAX un po' più alto, ma la volatilità mi ha fregato.
Comunque sempre OCCHIO !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto