Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tornando a noi, dovremmo essere vicini al close dell' 8h che quindi avverrà ad "alta quota".
Per ora sempre FLAT, sono curioso di vedere il close di oggi e ricordo che domani dovrebbe cominciare la discesa per close di T-1 che sarebbe il 2° del T partito il 19 maggio.
Se le considerazioni si riveleranno corrette un CIP SHORT lo metterei.

Tornando a noi, dovremmo essere vicini al close dell' 8h che quindi avverrà ad "alta quota".
Per ora sempre FLAT, sono curioso di vedere il close di oggi e ricordo che domani dovrebbe cominciare la discesa per close di T-1 che sarebbe il 2° del T partito il 19 maggio.

Aspetti domani?

Se ho ben capito quindi chiusura anche del tracy, prevista per? mercoledì?

Aspetti domani?
Proprio in questo momento sono combattuto perchè siamo a contatto con una TL che faccio partire dal MAX del 4 aprile e che tocca i MAX del 29 aprile e del 2 maggio e che abbiamo già toccato stamattina ai massimi.
Moooolto tentato dallo SHORT da qui..:mumble::mumble::mumble:

I volumi mi confermerebbero la chiusura dell' 8h alle 16:00 e mi sembrano un pochino più bassi della chiusura 8h di venerdi', poca roba però.
Attendo 17:00-17:10

Buongiorno a tutti.
Come detto ieri, oggi è il 3° giorno del 2° T-1 ed il 6° del T quindi è lecito aspettarsi una discesa.
NON vuol dire che arriverà per forza, vuol dire che propendo per lo SHORT.
Abbiamo media T-2 che passa a 21340 e media 8h che quota 21385.
Morale, se si vuole anticipare un pochino si potrebbe entrare SHORT alla rottura dell 8h, io seguo su time frame 5'

Buongiorno a tutti.
Come detto ieri, oggi è il 3° giorno del 2° T-1 ed il 6° del T quindi è lecito aspettarsi una discesa.
NON vuol dire che arriverà per forza, vuol dire che propendo per lo SHORT.
Abbiamo media T-2 che passa a 21340 e media 8h che quota 21385.
Morale, se si vuole anticipare un pochino si potrebbe entrare SHORT alla rottura dell 8h, io seguo su time frame 5'

Ciao jack, chiusura di un eventuale short per chiusura tracy domani?

Ciao jack, chiusura di un eventuale short per chiusura tracy domani?

Da seguire, anche giovedi', magari T-1 allunga per andare a prendere chiusura T dell' 8° giorno.
Comunque, ipotesi a parte, concentriamoci per un ingresso buono, poi si vedrà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto