Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
complimenti jack a te e mila per l'ottimo contributo che ci date.
Scusate per l'argomento intrusivo non ricordo in che misura le perdite vengono portate in diminuzione di eventuali capital gains.
Grazie
caso mai è il contrario... sono i guadagni che portano in diminuzione le perdite (minusvalenze) !
Prima perdi .... poi se guadagni, vai a compensare le minus.
Se invece continui a perdere, vai ad aumentare le minus ... poi arriva renzi e ti alza le tasse sul capital gain e ti tagliano pure le minus ..... e gli italici lo votano perchè pensano di avere 80€ in tasca in più .....
Intanto sono SHORT da 21540.
NON è arrivato nessun segnale quindi è completamente a mio rischio e pericolo, ripeto potrebbe rivelarsi un'entrata pessima.
Se qualcuno è intenzionato allo SHORT i livelli per me sono quelli di prima, rottura 8h che ora è salita a 21440 e salirà in funzione del tempo, e conferma a rottura T-2 che è a 21370.
dopo un risultato elettorale (che a mio avviso avevano cq già deciso di salire indipendentemente dal responso) c'è sempre molta volatilità. Dopo un quasi 4% ti aspetti un ritracciamento. In un buy day per giunta.
In sostanza nn sempre si deve stare a mercato in intraday.
Oggi ordinaria amministrazione per i contratti in essere. Ma nulla di nuovo.
Mila probabilmente hai ragione tu infatti per ora il mio SHORT mi si sta ritorcendo in faccia.
Comunque credo che in un paio di giorni dovremmo arrivare su una bisettrice che ora quota 20900 a salire, diciamo che tra un paio di giorni dovrebbe stare tra 21300 e 21400.
Se avrò sbagliato cerchero' ti tagliare il più possibile le perdite.
Per ora
sesto, se fossimo nel settimo con un max superiore avresti alte possibilità di essere su un nuovo T appena partito e quindi bye bye short.
Cq conta anche gli 8h...
Concordo, anche per me è 6° daily e per ora tutto sembra confermare con MAX stamattina e piccola discesa.
Ora siamo sotto a 2-4-8h anche se di poco e sotto a T-2, credo che apertura USA possa portare un movimento, più di un indizio chiama SHORT.
Staremo a vedere