Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riepilogo....al momento quella che credo essere la chiusura 2h ha avuto pochi volumi ed è stata respinta dalla T-2 e dalla 8h.
Alle 16 siamo appena sotto la T-2 e a contatto ma appena sotto alla 4h.
Fino a che i segnali sono questi tengo lo SHORT.
Vero che da qui a chiusura vorrei un po' di accelerazione DOWN

...e l'hai avuta...chiuso?

...e l'hai avuta...chiuso?
NON ancora.

No, la chiuderà domani o dopo a chiusura tracy:D
:clap::clap::clap:

O meglio, lo spero, NON credo che abbiamo chiuso T-1 oggi alle 16:50, può essere che abbiamo chiuso 8h, lo sapremo solo domani.
Ma dato che per me oggi 6° daily del T e tutto ha girato a dovere, voglio vedere a che gioco stanno giocando sperando di non pentirmene.

Ciao a tutti a domani

NON ancora.

:clap::clap::clap:

O meglio, lo spero, NON credo che abbiamo chiuso T-1 oggi alle 16:50, può essere che abbiamo chiuso 8h, lo sapremo solo domani.
Ma dato che per me oggi 6° daily del T e tutto ha girato a dovere, voglio vedere a che gioco stanno giocando sperando di non pentirmene.

Ciao a tutti a domani

Jack, se deve chiudere il tracy è possibile una discesa non da poco. Potrebbe, dico potrebbe arrivare sui 21000:brr:

in preparazione al corso di giugno

chiusura di venerdì, acc\distr

Immagine 001.png

Immagine 003.png

primo incrocio down a chiusura di ciclo con domanda a rialzo abbondantemente sopra l'offerta = l'offerta ha tirato la volata dall'apertura del 23, poi in chiusura\metà seduta domanda che guida la volata

dunque abbiamo che la tendenza è a salire xè l'accumulazione è finita, sul secondo 4h la domanda porta su il ciclo che non da ancora segnale di massimo ed è su questo che avremo dovuto avere il segnale che la corsa era finita (nel brevissimo ergo ciclo a 1\2h) e domanda che si sostituisce all'offerta in chiusura.
E il T-1?

Immagine 006.png

in incrocio rialzista proprio sul finale e sempre con domanda positiva = qui hanno intenzione di ritoccare il massimo lunedì 26.
E mi sono fatto la personale idea che sia indipendente dal risultato elettorale: al massimo aprono alla pari e vanno giù rapidamente se le cose nn sono come vogliono (e chi sa cosa vogliono le banche...).
E' questo grafico sull'8h che rende bene l'idea:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto