Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto valutando questo.
Per me chiusura 8h alle 15:35 che ha prezzi e volumi + alti di chiusura 8h di ieri quindi tendenza UP.
Ma se confrontiamo con chiusura 4h di stamattina abbiamo si prezzi + alti ma volumi + bassi quindi tendenza DOWN.
Chi ma sa dire chi dovrebbe vincere tra i 2 controlli ?? Immagino quello sull 8h

Sto valutando questo.
Per me chiusura 8h alle 15:35 che ha prezzi e volumi + alti di chiusura 8h di ieri quindi tendenza UP.
Ma se confrontiamo con chiusura 4h di stamattina abbiamo si prezzi + alti ma volumi + bassi quindi tendenza DOWN.
Chi ma sa dire chi dovrebbe vincere tra i 2 controlli ?? Immagino quello sull 8h

bel dilemma.....mila parlava di controllo up a 690...sopra sarebbe long?

bel dilemma.....mila parlava di controllo up a 690...sopra sarebbe long?

Beh direi di si dato che sarebbe il MAX dell'ultimo pari ciclo, quindi rotto UP darebbe segnale LONG sul 4h per cominciare e credo anche sull' 8h.
la mia domanda era legata al fatto che sono sempre SHORT da 21650 e quindi indeciso se incassare LOSS anche se di poco oppure attendere lunedi' per chiusura T-1, NON dovrebbe essere molta roba ma magari un 100 punti di GAIN ci porebbero stare.
Buttali via !!!

Comunque ho trovato il colpevole per la mia settimana scarsa....mica è colpa mia. :D:D:D
E' tutta colpa di renzi, se non si inventava il testa a testa con M5S nei sondaggi (perchè lo hanno inventato loro altrochè, per far risultare più netta una vittoria che poteva essere più risicata), venerdi' scorso NON uscivo con i miei 10 FIBBONI (AH AH AH AH) LONG e lunedi' facevo festa !!!
Che dite, faccio causa al PD ??

:lol::lol::lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto