Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
09.24/26 circa su tf 2'

se anche la prox ora si apre a dom superiore allora ok per la bisettrice se rotta down.
Diversamente riparte quindi copriti sopra se entri

mi scuso davvero ma non ho capito il passaggio sottolineato e corsivo, dove dici del 24 agosto

togli le scuce che nn servono.
Un annuale dura 256 daily ideali, per cui un allungo è di 64 daily = un T+3 = due mesi solari. Fra il 14° e il 15° mese.
Dunque 24 agosto 2014 su 24 giugno 2013.
Andiamo a spanne, poi dovresti contare i giorni esatti togliendo natale e altre cose, solo giorni di borsa aperta.

per il secondo il senso è questo:

un T+7 allunga di 4 mesi = 16 rispetto alla partenza del 2° annuale
un t+5 di due = 14 rispetto alla sua partenza
ho messo 15 giusto per mediare tra i due

09.24/26 circa su tf 2'

se anche la prox ora si apre a dom superiore allora ok per la bisettrice se rotta down.
Diversamente riparte quindi copriti sopra se entri

Grazie Mila, per ora sono ancora fuori, se hai voglia posta ancora il grafico con dom/off

cque un new annuale che sarebbe anche biennale che riparte senza richiudere almeno i 20760 GAP WEEKLY. mah.saremmo al circo quasi. Senza contare che avremmo ritracciato solo 2000 punti per chiusura 2 anni. meno del 10% insomma.
Unica nota invece strana che notai a meta maggio era che molti titoli, in particolare alcuni che seguo, erano veniti giù bene, taluni anche del 50% dai massimi. Ad esempio banca profilo/tiscali/banco popolare/ Mps/ etc etc, non sono entrato perchè ritenevo che erano troppo in anticipo con la finestra temporale di minimo che sappiamo tutti essere a fine giugno.
Ora tocca attendere una lingua di bayer di scala trimestrale. io non salgo di certo sui massimi. Primo: perchè se compro adesso viene giù tutto. secondo: perchè alla fine vedremo prezzi piu bassi. Abbiamo invertito solo la sequenza: la naturale vedeva minimo profondo tra giugno/luglio e poi up fino ad ottobre. Invece hanno capovolto la sequenza e stiamo facendo top estivo con minimo ad ottobre. Almeno 18500.

Ultima modifica:
quando si apre così porti a casa

Immagine 12.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto