Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E questo ha indotto molti di noi a sviluppare un sistema di trading automatico (ne abbiamo parlato anche sabato) che aiuti. Può essere sviluppato in modo che passi autonomamente i segnali alla sim (immissione automatica di ordini). Ma il controllo umano non è bypassabile se non spendendo cifre sostanziose in hardware (sistema di crash system e recovery tipo Raid o similari) e ci scordiamo il portatile o i due pc comuni di casa.
Ma questo è un tentativo di prendere una scorciatoia.
Sul Forum ci sono vari 3d che forniscono segnali. Provali. Potrebbe dare una risposta alle tue esigenze.

Grazie dooky.
Ora guardo la chiusura 8h ed i volumi e decido, quello che mi fa pensare è che dovremmo essere molto vicini anche al MAX del T+2, ma chi lo sa, magari il MAX è 500 punti sopra a qui.
Si insomma sono entrato SHORT per chiusura T-1, meglio che rimango concentrato con chiusura T-1, il resto verrà dopo.

Buongiorno a tutti.
Visto che manca il "capo" provo a scrivere qualche considerazione.
Ieri in close Mila riportava un grafico di possibile MAX fatto sul T-1 in corso, visti i primi scambi propendo per la sua ipotesi quindi direi che si va a cercare la chiusura del T-1.
Controllo chiusura 8h tra le 11 e le 11:30 e sarebbe anche chiusura 4° Daily del T-1 quindi con probabilità di ripartenza.
Vedremo a quell'ora dove saranno i prezzi rispetto alle medie, al momento la T-2 prova a respingere il ribasso, se passiamo avremmo la TL a controllo del minimo di ieri posta poco più sotto.
A mio parere dovremmo vedere la T-1 che sta a 22270 a salire

Capo = Capocciata visto che nn riesco a potenziare il segnale wirless mettendone in serie un secondo. Dovrò passare ad un ap pure io.
Peccato.

segnale di rallentamento su T-1 e T+1 (grafici su chiusura di ieri)
Dom\off

Immagine 7.png

Immagine 11.png

vuol dire short? No. I tempi non sono ancora maturi.
Diversamente perché saremo andati long over?
E infatti ora si decide se mollare il long (mancato superamento del massimo di ieri) e girarsi short, o aggiungere\tenere il long.
dom\off su T

Immagine 10.png

Ti aspettavi chiusura ora, fra le 11 / 11.30 giusto? chiudi qui quindi?
Per me ha chiuso alle 11:18, i volumi direbbero che si scende perchè prezzi + alti di ieri sia alle 15 circa che alle 11 con volumi + bassi.
Diciamo che mi faccio ancora un giro da 2h e cosi' via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto