Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Immagine 53.png

se ci prende lo ritentiamo sul successivo 2h post minimo ancora una volta. Dopo andiamo oltre per il timing sull08h e passiamo al close del 1° 4h come segnale. Se sopra alla partenza sul successivo 2h ritentiamo.
L'importante è uscire alla pari con 2 euro di gain per offrirmi il caffé

:D

grazie Mila

di tanto in tanto ti ringrazio per iscritto per l'intenso e prezioso lavoro quotidiano che fai su queste pagine . mentalmente invece lo faccio ogni giorno.
posso disturbarti un attimo e chiederti:
come trovare il tuo blog?

la tua piattaforma sella estreme sta funzionando in questo preciso istante? ( la mia no, è ferma da oltre mezz'ora con asssitenza allertata per il problema)

di tanto in tanto ti ringrazio per iscritto per l'intenso e prezioso lavoro quotidiano che fai su queste pagine . mentalmente invece lo faccio ogni giorno.
posso disturbarti un attimo e chiederti:
come trovare il tuo blog?

la tua piattaforma sella estreme sta funzionando in questo preciso istante? ( la mia no, è ferma da oltre mezz'ora con asssitenza allertata per il problema)

ANALISI TECNICA | Come sopravvivere nel trading

no nn ha funzionato e nemmeno il sito internet.
Ora sto chiedendo se m pagano il disservizio? E controllando se lo stop è stato preso.

Buongiorno a tutti.
Oggi sono stato un po' incasinato per lavoro quindi scrivo solo ora.
Uscito dallo SHORT A 22040 anche se credevo si scendesse ancora magari fino a lunedi'
Mi ha fatto scattare il campanello d'allarme il minimo delle 12:36 perchè in linea con close 4h e con volumi bassi, ma non sono uscito subito perchè sul minimo precedente invece avevo volumi alti, peccato sarebbero stati 140 punti in più.
Girato LONG a 21120 perchè rotta UP la TL che teneva il ribasso su bella botta di volumi, cerco ripartenza del T....vediamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto