Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ovviamente buttato fuori, ma con il gain per un caffé che vado ora a prendermi. Buono e di pasticceria.
Cambio operatività?
Diciamo che il min ha fatto girare l'8h nel senso che va subito in chiusura.
Ma per il resto rimango orientato a rialzo e quindi vado di 2h in 2h a prendere la ripartenza.
Sbagliato invece scrivere del raddoppio come ho fatto prima. Scusate.

Ma per il resto rimango orientato a rialzo e quindi vado di 2h in 2h a prendere la ripartenza.
Anche secondo me ma rimango incastrato LONG da 22140 e non è un bell'affare.
Potrebbe essere che il MIN di stamattina sia quello di "metà T-2". :specchio::specchio::specchio:

Mila quando fai partire il mensile in corso ?? il MINIMO del 19 maggio ??

Mi sono un po' persa......come siamo a chiusure cicli?
la situazione è ancora "oscura" nel senso che il dubbio è se è ripartito il T sul minimo di venerdi' oppure sul minimo di poco fa.
la differenza è minima e se non ricordo male a "parità" di minimi vale il 1° quindi venerdi'.
Sempre incastrato LONG, ora valuto sull'ipotetica ripartenza.
Allargando la visione avrei T+1 ripartito il 4 giugno quindi al suo 8° Daily ed avrei il mensile ripartito o il 15 maggio o il 19.
La logica quindi direbbe LONG per qualche giorno e poi SHORT a chiudere T/T+1/T+2.
Comunque siamo nella 2° parte del mensile quindi mi aspetto che NON ritocchiamo più il MAX posto a 22565.

la situazione è ancora "oscura" nel senso che il dubbio è se è ripartito il T sul minimo di venerdi' oppure sul minimo di poco fa.
la differenza è minima e se non ricordo male a "parità" di minimi vale il 1° quindi venerdi'.
Sempre incastrato LONG, ora valuto sull'ipotetica ripartenza.
Allargando la visione avrei T+1 ripartito il 4 giugno quindi al suo 8° Daily ed avrei il mensile ripartito o il 15 maggio o il 19.
La logica quindi direbbe LONG per qualche giorno e poi SHORT a chiudere T/T+1/T+2.
Comunque siamo nella 2° parte del mensile quindi mi aspetto che NON ritocchiamo più il MAX posto a 22565.

Grazie jack....sempre gentilissimo :) chiuso uno shortino in scalping, ma anch'io long da 190 purtroppo :specchio:

Anche secondo me ma rimango incastrato LONG da 22140 e non è un bell'affare.
Potrebbe essere che il MIN di stamattina sia quello di "metà T-2". :specchio::specchio::specchio:

Mila quando fai partire il mensile in corso ?? il MINIMO del 19 maggio ??

Troviamo dei punti di supposta partenza del mensile

Immagine 1.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto