Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ovviamente buttato fuori, ma con il gain per un caffé che vado ora a prendermi. Buono e di pasticceria.
Cambio operatività?
Diciamo che il min ha fatto girare l'8h nel senso che va subito in chiusura.
Ma per il resto rimango orientato a rialzo e quindi vado di 2h in 2h a prendere la ripartenza.
Sbagliato invece scrivere del raddoppio come ho fatto prima. Scusate.
la situazione è ancora "oscura" nel senso che il dubbio è se è ripartito il T sul minimo di venerdi' oppure sul minimo di poco fa.
la differenza è minima e se non ricordo male a "parità" di minimi vale il 1° quindi venerdi'.
Sempre incastrato LONG, ora valuto sull'ipotetica ripartenza.
Allargando la visione avrei T+1 ripartito il 4 giugno quindi al suo 8° Daily ed avrei il mensile ripartito o il 15 maggio o il 19.
La logica quindi direbbe LONG per qualche giorno e poi SHORT a chiudere T/T+1/T+2.
Comunque siamo nella 2° parte del mensile quindi mi aspetto che NON ritocchiamo più il MAX posto a 22565.
la situazione è ancora "oscura" nel senso che il dubbio è se è ripartito il T sul minimo di venerdi' oppure sul minimo di poco fa.
la differenza è minima e se non ricordo male a "parità" di minimi vale il 1° quindi venerdi'.
Sempre incastrato LONG, ora valuto sull'ipotetica ripartenza.
Allargando la visione avrei T+1 ripartito il 4 giugno quindi al suo 8° Daily ed avrei il mensile ripartito o il 15 maggio o il 19.
La logica quindi direbbe LONG per qualche giorno e poi SHORT a chiudere T/T+1/T+2.
Comunque siamo nella 2° parte del mensile quindi mi aspetto che NON ritocchiamo più il MAX posto a 22565.