Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora ho provato LONG da 21300, vediamo se c'è un po' di risalita dopo chiusura 4h alle 16:15.
Provo a beccare innanzi tutto la ripartenza del T-2 (avrei ancora un 4h a dire la verità).
Vediamo come chiudono intanto

Se continuiamo a scendere anche domani (come mi aspetto) avrei un possibile approdo a 21230 che altro non è che il 50 % della salita partita il 19 (partenza mensile in corso)
Se proprio proprio NON gli basta potremmo anche andare a 21100 circa (l'apertura del GAP POST ELECTION DAY :D:D:D)
A 'sto giro vedo mooooolto improbabile che andiamo a chiudere il famoso GAP a 20715.
Mi raccomando, NON ho detto che ci arriviamo di sicuro nè a 21230 o a 21100, sto solo valutando i possibili scenari.
Intanto cominciamo a vedere come chiudono oggi.

Sono sempre supposizioni ma, se ci sto vedendo giusto, fanno un giornaliero a ribasso, quindi potrebbero anche fare minimo domani in OPEN.
Per questo facciamo controlli e vediamo le varie ripartenze dei 2h.
Ora dico la mia bestiata, minimo di svolta dalle 15:30 a chiusura odierna.
Ancora valida questa ipotesi?..ciao e complimenti come sempre :up:

Ancora valida questa ipotesi?..ciao e complimenti come sempre :up:
Si è ancora valida, chiaramente spero di no visto che ho messo CIP LONG, ma mi posso accontentare anche se dovesse arrivare a 21550 circa mollo.
Comunque vedremo domani, la chiusura è avvenuta prorpio sulla 8h e tra la T+3 e la T+4
A domani

Buongiorno.
Intanto mollato il LONG ora, altri 270 punti presi, è stata una buona settimana.
Oggi non potrò seguire bene quindi meglio incassare e aspettare.
Sono curioso di vedere attorno alle 11:30-12 dove saremo, se ritorniamo sui 21300 magari ci riprovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto