Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jacklamotta

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Stamattina purtroppo ho fatto la "frittata".
Stavo seguendo l'OPEN che pareva interessante ed ero comunque in GAIN, mi hanno chiamato e PUF....GAIN svanito e diventato LOSS.
Uscito appena ho potuto a 20460 beccandomi ben 70 punti di LOSS.
Riprovato LONG poco fa da 20320 ma ancora super rischioso, se ieri ho almeno aspettato la rottura della TL che aveva respinto i prezzi, oggi non ho atteso, ci siamo a contatto ora, ma dato che cerco la ripartenza del T ci ho provato.
Oggi STOP stretto sotto il minimo delle 10:30.
 

jacklamotta

Forumer storico
E adesso che si fa ? Sta per scadere la nona ora dell'ultimo giornaliero e 36 ore del t-1. Sarà finita ? :mmmm:
Ciao LUX, si prova la ripartenza ma con occhi aperti, abbiamo un minimo alle 10:30 (ieri fatto alle 10:46), seguiamo di 2h in 2h pronti ad uscire se qualcosa non dovesse andare come ci aspettiamo.
Intanto abbiamo appena bucato la TL di cui parlavo, bucato e non rotto, ora dobbiamo allontanarci altrimenti sento puzza di nuovo minimo in arrivo.
 

lux2

Forumer storico
Ciao LUX, si prova la ripartenza ma con occhi aperti, abbiamo un minimo alle 10:30 (ieri fatto alle 10:46), seguiamo di 2h in 2h pronti ad uscire se qualcosa non dovesse andare come ci aspettiamo.
Intanto abbiamo appena bucato la TL di cui parlavo, bucato e non rotto, ora dobbiamo allontanarci altrimenti sento puzza di nuovo minimo in arrivo.

Sul fatto che questo giornaliero sia finito alle 10,30 ho pochi dubbi, ne ho molti di più sulla fine del settimanale, temo che manchi ancora un giorno.
 

jacklamotta

Forumer storico
Buongiorno, siete tutti al mare ??
Riepilogo, allora ero LONG da 20320, ho incassato nel pomeriggio quando ho visto per la 3° volta che siamo stati respinti da 20680, ho incassato poco dopo a 20610 anche se avrei potuto aspettare il contatto con la T-1 e la sua reazione, in ogni caso mi è andata bene e comunque sarei potuto rientrare in seguito.
Ora ho riprovato il giochetto, LONG da 20400 perchè credo che dovremmo aver chiuso l'8h alle 10:08 ed ho atteso la rottura della TL che teneva sotto i prezzi dal MAX di stamattina.
Come per gli ultimi 2 il trade è abbastanza rischioso, ma dico, prima o poi dovrà ripartire la baracca no ?
E se fosse già ripartita venerdi' sul minimo, per ora non mi pongo la questione visto che incasso in GAIN, saranno le medie a dircelo se è ripartito il T o se non è ancora pronto.
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Buongiorno, siete tutti al mare ??
Riepilogo, allora ero LONG da 20320, ho incassato nel pomeriggio quando ho visto per la 3° volta che siamo stati respinti da 20680, ho incassato poco dopo a 20610 anche se avrei potuto aspettare il contatto con la T-1 e la sua reazione, in ogni caso mi è andata bene e comunque sarei potuto rientrare in seguito.
Ora ho riprovato il giochetto, LONG da 20400 perchè credo che dovremmo aver chiuso l'8h alle 10:08 ed ho atteso la rottura della TL che teneva sotto i prezzi dal MAX di stamattina.
Come per gli ultimi 2 il trade è abbastanza rischioso, ma dico, prima o poi dovrà ripartire la baracca no ?
E se fosse già ripartita venerdi' sul minimo, per ora non mi pongo la questione visto che incasso in GAIN, saranno le medie a dircelo se è ripartito il T o se non è ancora pronto.

Ciao jak:)
Kuello di venerdì a livello di vola è solo un minimo intermedio, ne mancano altri...:up:
Buona giornata!
 

Alessandro1979

Forumer attivo
Buongiorno, siete tutti al mare ??
Riepilogo, allora ero LONG da 20320, ho incassato nel pomeriggio quando ho visto per la 3° volta che siamo stati respinti da 20680, ho incassato poco dopo a 20610 anche se avrei potuto aspettare il contatto con la T-1 e la sua reazione, in ogni caso mi è andata bene e comunque sarei potuto rientrare in seguito.
Ora ho riprovato il giochetto, LONG da 20400 perchè credo che dovremmo aver chiuso l'8h alle 10:08 ed ho atteso la rottura della TL che teneva sotto i prezzi dal MAX di stamattina.
Come per gli ultimi 2 il trade è abbastanza rischioso, ma dico, prima o poi dovrà ripartire la baracca no ?
E se fosse già ripartita venerdi' sul minimo, per ora non mi pongo la questione visto che incasso in GAIN, saranno le medie a dircelo se è ripartito il T o se non è ancora pronto.

Ciao Jack! Grazie per l'aggiornamento.

Io ho voluto anticipare e venerdì mi sono messo long dando per scontato che fosse partito un nuovo T sul minimo della mattina, visto che mi pareva che l'8h fosse a rialzo avendo fatto un massimo sul secondo 4h, ma la discesa mi ha colto di sorpresa. Navigo a vista in attesa di conferme della ripartenza, pronto a chiudere nel caso.

Buona giornata a tutti. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto