Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mila

Mila
Immagine 12.png


= fino al 13 gennaio abbiamo domanda abbiamo si domanda in calo ma ancora positiva. O meglio ballerina intorno all'asse.
Donde questa "rottura" di sali e scendi = alta volatilità.
 

Mila

Mila
ora va detto che la proiezione è solo uno dei possibili futuri, inoltre non è un combo o un frattale, ma semplicemente la proiezione della velocità dell'indicatore acc\distr per cui se non viene seguito dalla domanda che passa negativa si girerà.
Intanto xò abbiamo una modifica del quadro sul T+1
 

Mila

Mila
andiamo sulla relativa media

Immagine 16.png


2° T rompe e va sulla T+1 che ha la sua resistenza sulla T+2. Raggiunta, ma non è rotta purtroppo xè la candela di rottura (indicata in freccia) è rossa. Tutte le altre candele sono sulla media (T+2)
 

Mila

Mila
buondì Mila. un otorinolaringoiatra mi ha consigliato di limitare i latticini per evitare l'intasamento.

vero, lo consiglio. Inoltre non siamo tanto compatibili con il lattosio vaccino.
E anche limitare il consumo degli insaccati (sodio + conservanti mix micidiale), del vino (fenoli) e quasi tutto quello che c'è in supermercato (grassi saturi per la morbidezza del prodotto e zuccheri industriali per la conservazione) è saggezza.
Ma è possibile?
E se ci sono dei bambini, cosa facciamo? Degli emarginati?
Ho risolto riprendendo gli allenamenti costanti ed intensi. Mi costa molta fatica e la mia mente si ribella ogni volta che gli occhi puntano una tuta con relative scarpe. Non li do retta ed esco lo stesso.
E' il consiglio che mi hanno dato gli amici della gastro, soprattutto quello che si diletta a prendere in mano i fegati: "muoviti poltrone, il tuo corpo ti ringrazierà"!
Siamo sempre li, quello che piace (ozio e relax) fa male all'organismo.
Quello che piace all'organismo (movimento e se intenso è meglio) fa male alla mente.
Non avremo mai pace in questa vita. Ma un punto di equilibrio va trovato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto