Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jacklamotta

Forumer storico
Forse mi sono un pochino "stabilizzato" a lavoro quindi potrei avere un po' più di presenza qui sul forum.....fooorse :mumble::mumble::mumble:
Comunque.....siamo sotto alla T-2 quindi mi aspetterei in chiusura della stessa, per ora non guardo la T+1 (siamo a contatto) e mi concentrerei sulla T e sulla T-1.
Cosa mi aspetto ?? che rompiamo tutte e 2 e scendiamo a chiudere il mensile, se cosi' fosse dovremmo perdere T-1, andare a chiudere T-1, ripartire ma venire respinti dalla T e di conseguenza stare sempre sotto a T+1 e T+2.
Tempo ??? qualche giorno, potrebbe essere inizio settimana prossima.
Comunque sempre con occhi aperti e pronti ad uscire per non trasformare un GAIN in un LOSS.
 

valentinatrader

Forumer attivo
Forse mi sono un pochino "stabilizzato" a lavoro quindi potrei avere un po' più di presenza qui sul forum.....fooorse :mumble::mumble::mumble:
Comunque.....siamo sotto alla T-2 quindi mi aspetterei in chiusura della stessa, per ora non guardo la T+1 (siamo a contatto) e mi concentrerei sulla T e sulla T-1.
Cosa mi aspetto ?? che rompiamo tutte e 2 e scendiamo a chiudere il mensile, se cosi' fosse dovremmo perdere T-1, andare a chiudere T-1, ripartire ma venire respinti dalla T e di conseguenza stare sempre sotto a T+1 e T+2.
Tempo ??? qualche giorno, potrebbe essere inizio settimana prossima.
Comunque sempre con occhi aperti e pronti ad uscire per non trasformare un GAIN in un LOSS.

Ben tornato Jack, leggere le tue considerazioni operative è sempre molto molto interessante!:bow:
 

jacklamotta

Forumer storico
Ben tornato Jack, leggere le tue considerazioni operative è sempre molto molto interessante!
Ma ciao Valentina....purtroppo come puoi/potete vedere la mia ipotesi si sta già smontando.....forse :D:D:D
Intanto, giusto per predicare bene e razzolare BENE, come scrivevo ieri, non ho lasciato che il GAIN diventasse LOSS, infatti ho mollato SHORT a 20690 circa, praticamente in pari, ma a dire la verità, cerco un nuovo punto di ingresso sempre SHORT ma occhio che è rischioso....potrebbe essere già ripartito il mensile, continuo a credere di no ma questa ipotesi si fa sempre più "pericolosa".
Buona giornata
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...

valentinatrader

Forumer attivo
Ma ciao Valentina....purtroppo come puoi/potete vedere la mia ipotesi si sta già smontando.....forse :D:D:D
Intanto, giusto per predicare bene e razzolare BENE, come scrivevo ieri, non ho lasciato che il GAIN diventasse LOSS, infatti ho mollato SHORT a 20690 circa, praticamente in pari, ma a dire la verità, cerco un nuovo punto di ingresso sempre SHORT ma occhio che è rischioso....potrebbe essere già ripartito il mensile, continuo a credere di no ma questa ipotesi si fa sempre più "pericolosa".
Buona giornata

grazie jack! e buongiorno a te!!:)
con queste esplosioni di volatilità sulle notizie lo short diventa rischioso sì.
tu bravo come sempre a chiudere conservando sempre qualcosa, e soprattutto come dici sempre a non trasformare un gain in loss.
per ora abbiamo un doppio massimo con quello del 4 febbr. us, poi....
 
Ultima modifica:

jacklamotta

Forumer storico
....e nuovo t+2 fu...:)
E' già....e io sono rimasto incastrato....mannaggia.
Avevo detto in tempi non sospetti che il mio SHORT era moooolto rischioso.
Adesso valuto se pigliarmi 200 e passa punti in faccia o provare a tenere duro per qualche giorno.....ho ancora un po' di margine dato dal GAIN dell'operazione prima ma temo che mi venga mangiato.....ardua decisione direi.
Tanto si sa, se esco ora torna almeno a 21000, se non esco va a 21500 minimo e ciao pareggio.
Allora....dato che dovremmo essere sul 4° daily del T mi gioco una tenuta e vediamo tra oggi e lunedi'....vero è anche che partendo T+2 questo sarebbe il 1° T del T+2 quindi dovrebbe spingere .... vi tengo aggiornati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto