Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jacklamotta

Forumer storico
Buongiorno a tutti,
mollato lo SHORT da 21000 a 20900, non male 100 punti di GAIN per un'operazione che è nata sbagliata.....ora sono OUT e aspetto, per me non la contano giusta....non sono ancora certo che il mensile si sia chiuso il 9/02 anche se tutto fa pensare a questa ipotesi.
In ogni caso dovremmo essere in cerca di chiusura T-1 ma al 6° Daily del T partito sempre il 9/02......sono curioso di vedere che succede nei prossimi 2 giorni.
Potrei anche stare FLAT e attendere un buon momento per posizionarmi.....vedarem
 

jacklamotta

Forumer storico
Oserei dire che il momento è catartico :D:D:D
Abbiamo già recuperato tutto il "buco" di stamattina e siamo a contatto con T-2/T-1....qui ci giochiamo il T e tutto quello che ne consegue.
Vediamo se rompe i supporti T-2/T-1 e a questo punto, salvo imprevisti abbastanza improbabili, siamo nel nuovo mensile, diversamente, se veniamo respinti abbiamo ancora qualche giorno di discesa....tutto questo è frutto della mia mente, quindi ben lontano dalla "certezza".
 

jacklamotta

Forumer storico
Oserei dire che il momento è catartico :D:D:D
Abbiamo già recuperato tutto il "buco" di stamattina e siamo a contatto con T-2/T-1....qui ci giochiamo il T e tutto quello che ne consegue.
Vediamo se rompe i supporti T-2/T-1 e a questo punto, salvo imprevisti abbastanza improbabili, siamo nel nuovo mensile, diversamente, se veniamo respinti abbiamo ancora qualche giorno di discesa....tutto questo è frutto della mia mente, quindi ben lontano dalla "certezza".
Sono sempre più curioso di vedere dove andiamo a finire.....siamo al 6° daily del T, è possibile un ritocco del MAX che in effetti c'è stato poco fa e discesa a chiudere il T....oppure T corto e ripartito stamattina....tanto che mi frega....sono FLAT :D:D:D
Troppa volatilità per i miei gusti....aspetto un segnale chiaro, so anche che potrebbe essere già arrivato, attendo il cloese di oggi.
 

jacklamotta

Forumer storico
Mentre per quanto riguarda i clicli maggiori credo non ci siano dubbi sulla partenza il 9/2 del T+1 ed a questo punto mi pare quasi scontato anche la partenza in stessa data del T+2.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto