Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...Giornate "kampali" a MIO AVVISO, e kuindi ALTAMENTE fallibile, ci stiamo avviando al cambio di tendenza...Finalmente...:D
...Discriminante? SFRACELLI SENZA SENSO A BREVE....:mumble:
318159d1423820545t-operativita-indici-futures-open-0atme7dg.png

...Kuindi...kontinuate a soffiare....:lol::lol::lol:

..inkrocio di lungo che adesso è avvenuto...:mumble:

...dal mio punto di vista lo short è abolito...è partito almeno un annuale...DEVONO/dovrebbero salire....:mumble:
D'accordo con te, infatti per ora sto alla finestra....in ogni caso sarebbe stato SHORT di breve valutando che il T in corso non si sia chiuso ieri mattina al 6° daily e sappiamo che succede.
Unico appunto, non abolirei completamente lo SHORT perchè con i miei grafici avrei incrocio dell'asse dello 0 dall'alto verso il basso della T+3, se fosse confermato, qualche soddisfazione SHORT si potrebbe avere....valuterò.

D'accordo con te, infatti per ora sto alla finestra....in ogni caso sarebbe stato SHORT di breve valutando che il T in corso non si sia chiuso ieri mattina al 6° daily e sappiamo che succede.
Unico appunto, non abolirei completamente lo SHORT perchè con i miei grafici avrei incrocio dell'asse dello 0 dall'alto verso il basso della T+3, se fosse confermato, qualche soddisfazione SHORT si potrebbe avere....valuterò.

...ovviamente hai ragione, se operi di solito nei due versi e sei consapevole che la chiusura del t+3 potrebbe non portare a discese "immonde", fai solo bene...
...Io già di mio uso la ciclica solo per sovraperformare l'indice, tagliando le fasi down, ancor di più, in kuesto momento non andrei, ma è soggettivo....:):up:

ancor di più, in kuesto momento non andrei, ma è soggettivo
Certo perchè come ho sempre detto.....ognuno opera con la propria testa...
Infatti normalmente opero nei 2 sensi e quello che potrebbe essere uno SHORT per me "normale" per te potrebbe essere troppo rischioso ecc.
Per quel che mi riguarda e per quel che vedono i miei occhi, un rifiatino sarebbe salutare.....di che entità e da quando lo scopriremo.
Per il resto concordo con te, siamo nella 1° parte di un annuale, quello che magari varia è la partenza che al momento setto il 16/12 ma potrebbe anche essere stata il 16/10 (propendo per 16/12).

Certo perchè come ho sempre detto.....ognuno opera con la propria testa...
Infatti normalmente opero nei 2 sensi e quello che potrebbe essere uno SHORT per me "normale" per te potrebbe essere troppo rischioso ecc.
Per quel che mi riguarda e per quel che vedono i miei occhi, un rifiatino sarebbe salutare.....di che entità e da quando lo scopriremo.
Per il resto concordo con te, siamo nella 1° parte di un annuale, quello che magari varia è la partenza che al momento setto il 16/12 ma potrebbe anche essere stata il 16/10 (propendo per 16/12).

Mah, direi di si, un approdo dalle parti della 128 in conclusione del t+3 sarebbe più che salutare...Da lì mi aspetterei una buona ripartenza per far nuovi max superiori nel prossimo t+3...possibilmente superiori a quelli di giugno...Se ciò non avvenisse avremmo già un prino kampanello d'allarme...Comunkue ora è presto per parlarne, godiamoci sto sprrrrrrrrrrint e ringraziamo....:):up:

Buongiorno a tutti.
Dopo un paio di giorni "alla finestra" ho rotto gli indugi e sono SHORT da 21760.
Potremmo aver visto il TOP del T+1 partito il 09/02 ed in concomitanza con incrocio dall'alto verso il basso dell'asse dello 0 della T+3.
Vediamo se dico cazzate o se ci vedo giusto.
Vorrei tenere lo SHORT qualche giorno per poi riprenderlo più avanti, ma la 2° per ora è solo un'ipotesi e come tale tutta da confermare.

Buongiorno a tutti.
Dopo un paio di giorni "alla finestra" ho rotto gli indugi e sono SHORT da 21760.
Potremmo aver visto il TOP del T+1 partito il 09/02 ed in concomitanza con incrocio dall'alto verso il basso dell'asse dello 0 della T+3.
Vediamo se dico cazzate o se ci vedo giusto.
Vorrei tenere lo SHORT qualche giorno per poi riprenderlo più avanti, ma la 2° per ora è solo un'ipotesi e come tale tutta da confermare.

...mah, la vola è bassa, probabile che debba salire e portarsi dietro (cioè giù) gli indici...potresti decisamente essere nel giusto di breve/medio...:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto