Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciaparat1

Forumer storico
...allora se sei "un po" dei nostri non posso tenerti allo skuro...:D:lol::lol::lol:
...4/8 è un t+1 sul daily
8/16 un t+2 sul daily
...Continua a moltiplicare e trovi tutti i settaggi che vuoi...per tutti i cicli che vuoi, l'uniko limite è lo storico della piattaforma che usi...:)
...Si possono usare 1/1 - 1/2 - 1/4...dipende dai gusti e dal riskio che uno si vuole assumere...:)
Grazie mille e buona pesca anche se fa ancora un po' freddo.
La pesca bisogna essere pazienti come la borza.
:lol:
 

jacklamotta

Forumer storico
Citazione:
Originalmente inviato da jacklamotta
UUFFAAAAA per ora non paga....aaahhh ma io ho pazienza :mumble::mumble::mumble:


...La virtù dei FORTI...:)
Allora piccolo riepilogo, ieri in apertura mi aspettavo un'altra cosa quindi ho mollato la parte che avevo preso per mediare incassando il LOSS.
Sono rientrato con la stessa parte in chiusura, sempre in cerca del pareggio, non ho ancora fatto bene i conti per il mio punto di pareggio ma confido ancora in uno storno che mi faccia recuperare in primis e magari che mi faccia fare anche un po' di GAIN. :specchio::specchio::specchio:
 

Mila

Mila
grazie :) ...tantino eh... per poter restringere il campo come bisognerebbe procedere? ...quali indicatori/oscillatori si possono affiancare per avere eventuali conferme?

Dura uscirne in gain seguendo un 3d. Questo o qualsiasi altro. Le strade sono solo due:

- libri
- corsi

meglio se entrambe.
Fatto questo serve un periodo di almeno sei mesi con ordini passati a mercati aperti ma non reali. Paper tanto per intenderci.
Fatto questo servono almeno 10.000 euro da sacrificare con i contratti reali. Obbligatorio fare intraday provando stop stretti e larghi (non troppo ovviamente). Qualche over. E anche almeno tre ordini multiday che superino la settimana (ciascun ordine).
Necessario registrare qualsiasi cosa accada durante questa prova che durerà quanto dureranno i soldi.
L'ultima fase è associare le opzioni a copertura se si decide di investire per periodi più lunghi di una settimana.
Alternative?
Non ce ne sono.
Di certo non un Forum. Quello può venire solo dopo.

bye
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto