FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 12 dic 2008 (1 Viewer)

Robinhood333

Paperotrader
Come postato stanotte sul 3d di ieri stamani, non potendo stare online ho chiusa subito l'operazione short postata da 19675 a 18950.

A dopo....oggi gain per tutti mi pare....bene bene...
 
Ultima modifica:

gio.bar

Forumer storico
Sta chiusura non mi convince. Il gain l'ho fatto, Questo week sto flat.
Ho l'idea (solo l'idea) che lunedì si longhi da più basso.
Se no martedì... Boh !

Ciao FIBO, Ciao a Tutti, Buon Week End, stacco....CLICK!

:ciao:
 

tontolina

Forumer storico
Chiuso 19250. giornata alluvionata ma fortunata, mi ci compro un gommone a remi
bravo
complimenti


okkio che la luna segnala un minimo da formarsi tra
OGGI giorno di Luna Piena per cui il minimo è sigiziale
e
martedì


ma anche venerdì 19 sarebbe una buona giornata per chiudere questo disastroso semestre


ciao
 

FIBO

Forumer storico
Per motivi di tempo sono potuto rientrare sul pezzo a ripresa già avvenuta.
Ho longato tardi ed il gain è stato risibile, solo 350 euro, ma va sommato ai 1500 dello short in gap down dell'apertura e ai 3100 del long sul daxxe dell'ultimo gap up dell'immacolata. Quasi 5000 euro in poche sedute sta cominciando ad essere una operatività davvero vincente.

Ed ora?

Io credo che il segnale di oggi , sia davvero fuorviante, nel senso che una notizia come quella che è stata data a borsa aperta, difficilmente si potrà ripetere o se avviene c'è un buon motivo di indirizzare i mercati affinchè....
Ora l'affinchè è il problema che andrebbe analizzato.
Affinchè possa partire il rally di Natale già da lunedi oppure affinchè gli ultimi polli entrino nel pollaio per poi spennarli?
Il senato che decide no a borsa aperta, poi Bush che replica che la baracca va cmq salvata, poi Obama successivamente che fa lo stesso.
Insomma , un saliscendi oggi totalmente controllato da notizie esterne che sarebbero dovute arrivare in serata o nel week end, come sempre è stato, ma stavolta......

Io ho portato uno short over aperto in chiusura su max di giornata per lunedi.
Vediamo, lo stop loss mi garantisce dalle piccole perdite che...ORA....possono pure sopportarsi. :D

Buon week end a tutti e soprattutto al mio caro socio Ciobby, sempre coi migliori auguri di pronta guarigione.
I duetti con lui sono sempre molto costruttivi e molto gainanti :D
 

prioma

Nuovo forumer
Volevo ringraziare ciampa anch'io. MI aspettavo la chiusura del primo 4 giorni oggi, proprio per entrare al rialzo ma ad un certo punto ero entrato in confusione.
L'indicazione di ciampa dopo le 11 mi ha permesso di impostare l'operazione che ora posso gestire con una certa tranquillità.
 

Users who are viewing this thread

Alto