FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 26 giu 2009

:ciao:

io flat....

sto alla finestra..

Pure io sto alla finestra...:rolleyes::rolleyes:
Stavo ipotizzando questa cosa:
ora potremmo essere o al termine del 1° 4ore o nel 2° 4ore del 3°gg partito ieri alle 14:45.
Questi gli 8ore:

1° 8ore partito 23/06 ore 17:10 terminato 24/06 ore 15:05 --> durata 6:35
2° 8ore partito 24/06 ore 15:05 terminato 25/06 ore 14:45 --> durata 8:20

In ogni caso non essendo sicuro sto a guardare...
Pensavo eventualmente di entrare long sul finire di questo 4gg, ovvero lunedì o martedì prox.

:ciao:

Rettifico.
termpo per il 4ore scaduto.
Per cui sempre secondo l'ipotesi precedente siamo già nel 2° 4ore iniziato alle 10:25 virato al ribasso.

Tempo per andare Short ??

Se ho ben capito, secondo questa ipotesi dovremmo andare al ribasso fino a lunedì ??
E' così ?? (sempre secondo questa ipotesi n.d.r)
:titanic:
Rettifico.
termpo per il 4ore scaduto.
Per cui sempre secondo l'ipotesi precedente siamo già nel 2° 4ore iniziato alle 10:25 virato al ribasso.

fermiamoci al 2° 8h: 9.30 di ieri

1. Perchè non è possibile stabilire il 1°?

2. E poi.....dalle 9.30 alle 15 circa è sceso.....poi sempre nello stesso giornaliero è partito a nuovi massimi.....non capisco?.....se il primo 4 è al ribasso anche il secondo 4 è al ribasso.......o vale tutto?

sicuramente non andrà a target e con la nalisi ciclica forse conta poco.ma io sul 15 min vedo un bel wolfe ribassista con target finale entro 2 gg a 18500 circa.non sempre funziona oppure va a target ma considerando che potremmo essere ancora nel vecchio intermedio...puo' succedere di tutto.io son short ma navigo a vista

Se ho ben capito, secondo questa ipotesi dovremmo andare al ribasso fino a lunedì ??
E' così ?? (sempre secondo questa ipotesi n.d.r)
:titanic:

No perchè il 3° 8ore per ora è al rialzo e solo se scendesse sotto 18650 vincolerebbe al ribasso anche il 4° 8ore...
E' solo l'attuale 4ore che se partito alle 10:25 sarebbe al ribasso...

Users who are viewing this thread

Back
Alto