Operatività Indici & Futures - ven 27 giu 2008

Non ricordo in quale libro di Larry Williams (mi sembra "i segreti del trading di breve termine") ho letto che, al contrario di quello che sembrerebbe facile pensare, i fine trend possono essere spesso segnalati da una candela con minimo=chiusura nel caso di trend al ribasso o massimo=chiusura nei casi di trend al rialzo.

La candela del 18/05/2007, ultimo max spmib prima di invertire il trend è stata proprio così, però li ci fu un apertura addirittura in gap down.

Ma voi grafici nulla? Non posso credere che tradiate solo su queste supposizioni, intuizioni e previsioni fantasiose. Avrete un grafico che vi fa formulare certe "sentenze"... sarebbe molto più utile.... forse........

PS: Ieri su questa discussione ho letto di quelle cose da far rabbrividire. Non commento perchè nascerebbero sicuramente discussioni e passerei per il solito critico "distruttore", ma spero che chi legge rifletta e "filtri" quanto viene postato.

FeRR@ ha scritto:
Ma voi grafici nulla? Non posso credere che tradiate solo su queste supposizioni, intuizioni e previsioni fantasiose. Avrete un grafico che vi fa formulare certe "sentenze"... sarebbe molto più utile.... forse........

PS: Ieri su questa discussione ho letto di quelle cose da far rabbrividire. Non commento perchè nascerebbero sicuramente discussioni e passerei per il solito critico "distruttore", ma spero che chi legge rifletta e "filtri" quanto viene postato.

Io non riesco a postare grafici, certo che ho l'ausilio dei miei graf e indicatori :D :D

FeRR@ ha scritto:

Leggi il mio commento di apertura e dimmi se erano caaz.... o meno i fatti mi danno ragione tutto quì, come diceva un famoso comico, fatti non pugn..... :D

FeRR@ ha scritto:

:up:

Per Ferr: io ieri scrivevo che andare long si andava contro mano, mi sembra che oggi il mercato mi dia ragione. Dicevo che per oggi era meglio andare long su storni sopra 29900, Se questo ti fa rabbrividire io non so che farci.

Users who are viewing this thread

Back
Alto