E' vero, il nostro indice, a parte una sola seduta negativa, è poi salito senza soluzione di continuità. In realtà la correzione che mi attendevo c'è stata, almeno in parte, ma si è verificata sul future S&P500 con il pullback sul livello degli 800 punti, quando il nostro indice aveva ormai chiuso le contrattazioni. Poi il future americano si è prontamente ripreso così che il nostro mercato, il giorno successivo, non ne ha risentito. Fatta questa precisazione devo anche dire che il rialzo cui abbiamo assistito nei giorni scorsi, benché atteso, non mi convince del tutto, anche se devo prendere atto che il nostro indice, dal punto di vista tecnico, si è portato sopra la media a 50 periodi su grafico daily. Quindi, finché il nostro indice si mantiene sopra quota 16.000, il rialzo può continuare; al di sotto di questa soglia, a mio avviso, potrà avere inizio una correzione che, in ogni caso, laddove si mantenga entro certi limiti (direi quota 15.000 circa), sarebbe salutare per dare poi nuovo slancio a questo rimbalzo