FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 28 nov 2008 (3 lettori)

cento50

Forumer attivo
si è vero, ho perso un po' l'interesse ultimamente. ma credo che il motivo principale dipenda dalla salute. per 4-5gg la settimana devo passare parecchie ore al giorno con i medici e la cosa durerà ancora parecchio.
a volte anche solo il dover aprire il thread mi costa, ma non voglio mollare.
siccome tu ed altri siete capaci come e più di me: cercate di aiutare a tenere alto il livello tecnico del thread condendolo anche di umorismo. non c'è nulla di male a divertirsi!
ho fatto solo notare che il contenuto tecnico era sceso ed il thread non risultava più equilibrato nelle sue componenti.
chi riesce a guadagnare regolarmente col trading e vuole scrivere in un forum lo fa per condividere ciò che ha appreso. ma se chi è desideroso d'imparare non trova risposte allora a che serve?
altre volte sono stato crudo con chi cercava segnali per guadagnare navigando anzichè studiare. la pappa pronta non esiste!
così chi non sa deve studiare e molto! mentre chi sa deve condividere senza dare la pappa pronta! questa è la mia idea di trhead


in bocca al lupo per la tua salute...
 

g&g

Forumer attivo
per Ciampa

"a volte anche solo il dover aprire il thread mi costa, ma non voglio mollare."
hai una forza interiore notevole e non mollerai.
Buon fine settimana

Arn

 

blackstar

Member
"a volte anche solo il dover aprire il thread mi costa, ma non voglio mollare."


Sei la nostra guida Ciampa ti ringrazio per quello che fai,spero ti rimetterai presto. Se hai bisogno di qualcosa chiama, io credo di abitare a 3 o 4 km da te.
 

Ciampa

Forumer storico
se è al rialzo il max andrebbe fatto in teoria nel 6/7 gg quindi marte sera o mercole mattina x aspettarci il minimo giove sera o venedi. concordi?

in un ideale ciclo a 8gg al rialzo il max è quasi sempre nella terza metà, ovvero nel 5°-6° giorno

1228038658bat.jpg


il candidato n.1 è l'11° 4h
 

Mizy

Nuovo forumer
in un ideale ciclo a 8gg al rialzo il max è quasi sempre nella terza metà, ovvero nel 5°-6° giorno

1228038658bat.jpg


il candidato n.1 è l'11° 4h

Innanzitutto complimenti per le tue analisi.
Mi permetto di intervenire per chiederti alcune indicazioni. Sto imparando a fare il trader (part time, purtroppo). Ovviamente ho intenzione di farlo diventare il mio secondo lavoro e quindi di farlo in maniera seria e non improvvisando. Ho iniziato a studiare le basi (j.j.murphy e m.j.pring). T i sarei grato se potessi indicarmi come devo muovermi e quali testi e' necessario studiare a fondo per svolgere seriamente questa attivita'.
Avrei bisogno cortesemente di indicazioni se puoi anche circa la piattaforma da usare.
Ti ringrazio in anticipo per la risposta.
Ringrazio inoltre chiunque mi vorra' dare indicazioni.
Maurizio.
 

Users who are viewing this thread

Alto