FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 6 feb 2009

ciao bellissima,mi fà piacere leggerti...maometto montagna che dici....sei la numero 1....
tralascio l'altro forum perchè quello che dovevo dire l'ho detto...forse insegnato...bè almeno Maury è contento dopo che ha iniziato a guadagnare!!!

ho visto il tuo grafo sempre ottimo e sempre metodica...molto bene...il TIME FRAME BREAK OUT è il migliore...ma lo sai io sono un pazzo..se sono davanti al pc devo cavarci qualcosa sempre e odio aspettare.

p.s se la Robby dice short è short se dice long è long punto e basta!!:)

si magari la numero 1.... :rolleyes: cerco di capire sto mercato pazzo ma in sti giorni ci fà vedere i sorci verdi:eek:
passerò a trovarti ogni tanto... ti ho letto in questi giorni... vedo che ti dai sempre da fare:D;)
ora devo uscire... se riesco pomeriggio faccio un salto... buon proseguimento a tutti:)

ero guarito lo sai...ma ieri mi hanno fatto incavolare e stamattina er nero dalla rabbia...ora si è placata.:-o

:eek::eek::eek: tu sei pazzo da legare :eek::eek::eek:.... ieri hanno fatto una bella salitella... io ero appena uscita da uno short... se non chiudevo mi prendevo un loss da paura :down: cmq finchè stanno sotto 18500 resta short per me:-o

ho cancellato la schermata :sad:
certo 18500 mantiene al ribasso cmq sembra che accumulino sui 17500

domani mi studio la divergenza o.i. poi ne riparliamo

butto giù un grafo aspetta

ho cancellato la schermata :sad:
certo 18500 mantiene al ribasso cmq sembra che accumulino sui 17500

domani mi studio la divergenza o.i. poi ne riparliamo

butto giù un grafo aspetta

L'OI è sempre alto dany... a me ancora non mi convince per una risalità:(

il dj guarda come sta messo... se rompe il supporto si fà una bella discesetta:-o

Immagine.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto