FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 6 feb 2009 (2 lettori)

maya

Lady Fib
ciao bellissima,mi fà piacere leggerti...maometto montagna che dici....sei la numero 1....
tralascio l'altro forum perchè quello che dovevo dire l'ho detto...forse insegnato...bè almeno Maury è contento dopo che ha iniziato a guadagnare!!!

ho visto il tuo grafo sempre ottimo e sempre metodica...molto bene...il TIME FRAME BREAK OUT è il migliore...ma lo sai io sono un pazzo..se sono davanti al pc devo cavarci qualcosa sempre e odio aspettare.


p.s se la Robby dice short è short se dice long è long punto e basta!!:)

si magari la numero 1.... :rolleyes: cerco di capire sto mercato pazzo ma in sti giorni ci fà vedere i sorci verdi:eek:
passerò a trovarti ogni tanto... ti ho letto in questi giorni... vedo che ti dai sempre da fare:D;)
ora devo uscire... se riesco pomeriggio faccio un salto... buon proseguimento a tutti:)
 

maya

Lady Fib
ero guarito lo sai...ma ieri mi hanno fatto incavolare e stamattina er nero dalla rabbia...ora si è placata.:-o

:eek::eek::eek: tu sei pazzo da legare :eek::eek::eek:.... ieri hanno fatto una bella salitella... io ero appena uscita da uno short... se non chiudevo mi prendevo un loss da paura :down: cmq finchè stanno sotto 18500 resta short per me:-o
 

FibMaster

Forumer storico
ho cancellato la schermata :sad:
certo 18500 mantiene al ribasso cmq sembra che accumulino sui 17500

domani mi studio la divergenza o.i. poi ne riparliamo

butto giù un grafo aspetta
 

maya

Lady Fib
ho cancellato la schermata :sad:
certo 18500 mantiene al ribasso cmq sembra che accumulino sui 17500

domani mi studio la divergenza o.i. poi ne riparliamo

butto giù un grafo aspetta

L'OI è sempre alto dany... a me ancora non mi convince per una risalità:(

il dj guarda come sta messo... se rompe il supporto si fà una bella discesetta:-o

Immagine.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto