FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 7 nov 2008 (1 Viewer)

Caos

Forumer storico
Ma non avevi una visione ribassista?

ciao

Marco

Questo che centra,visione ribassista resta,ma che faccio non opero long per questo,strana domanda la tua.Le borse non seguono una traiettoria rettilinea,fanno sù e giù,hanno un trend di fondo,ma ci sono anche i rally in mercato orso.
 

marco_1962

Forumer storico
Questo che centra,visione ribassista resta,ma che faccio non opero long per questo,strana domanda la tua.Le borse non seguono una traiettoria rettilinea,fanno sù e giù,hanno un trend di fondo,ma ci sono anche i rally in mercato orso.

Ok, io sono short, vorrà dire che aspetterò che si ritorni in accordo con il trend principale, senpre che non siamo in area di bottom

ciao

Marco
 

Caos

Forumer storico

Oltre a cio'c'è stato anche il doppio minimo quasi,poi ti diro',su target di questa E,mi guardo meglio la situazione,ci sono troppi T.S.rialzisti sugli indici,e non vorrei fare la minestra,se lo sp550 mi supera il max in volata area1000,allora cambio visione,lascio perdere il minimo inferiore,e vado dritto per i 1100/1150 di sp500.Non so' se sono stato chiaro.La differenza starebbe tutto nel fatto che quella che giudico 3 in effetti è una 5,e che quello che stiamo per fare è un rally in ABC,di cui siamo appena nella A.
 

piameli

Forumer attivo
Oltre a cio'c'è stato anche il doppio minimo quasi,poi ti diro',su target di questa E,mi guardo meglio la situazione,ci sono troppi T.S.rialzisti sugli indici,e non vorrei fare la minestra,se lo sp550 mi supera il max in volata area1000,allora cambio visione,lascio perdere il minimo inferiore,e vado dritto per i 1100/1150 di sp500.Non so' se sono stato chiaro.La differenza starebbe tutto nel fatto che quella che giudico 3 in effetti è una 5,e che quello che stiamo per fare è un rally in ABC,di cui siamo appena nella A.


E' lo stesso dubbio che ho anche sullo Sp e nessuno me lo sa togliere. Baron ha fatto capire che questa e' una 4 e che a partire dal 27 di ottobre per 2,5 mese ma credo pensi al t_2 quindi 60 o 62 giorni possimao avere un nuovo minimo pari al 1005 0 60% del rettangolo (61,8% dico io). perc cui dovremmo andare nella fascia 900 1020 1040 e poi scendere verso i 700. Mi e' apperso molto sicuro. Qualche riscontro lo avrei anche con gann ma aspettiamo il set up di dicembre. Molto dipende se a novembre buca gli 840 o meno.
 

Users who are viewing this thread

Alto