FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - ven 7 nov 2008 (1 Viewer)

gio.bar

Forumer storico
nuovo 8gg in partenza

:rosa: buondì

oggi finisce questo 8gg e parte il prox.
vediamo il walzer di Taylor sul daily del fib

12260136387day.jpg


che dice: "min in arrivo da cui longare". infatti: anche se il prox 8gg fosse al ribasso comunque (almeno) i primi 2gg salirà...
dove potrebbe essere questo min? il ritracciamento ha già superato il 38,2% per cui manca all'appello il 50% = 20930 fib

nonostante abbia azzardato una candela: non ho idea di dove potrebbe arrivare il max di giornata. sul taccuino però ho i seguenti livelli:
21760-830
22200
22400

BuonTrading

Grafico pressochè perfetto, oserei dire quasi un veggente :up::futuro:
Sempre facile fare presente quando uno sbaglia, ma oggi nessuno fa i complimenti :violino::cinque::winner::cin::maestro::love:
 

Caos

Forumer storico
E' lo stesso dubbio che ho anche sullo Sp e nessuno me lo sa togliere. Baron ha fatto capire che questa e' una 4 e che a partire dal 27 di ottobre per 2,5 mese ma credo pensi al t_2 quindi 60 o 62 giorni possimao avere un nuovo minimo pari al 1005 0 60% del rettangolo (61,8% dico io). perc cui dovremmo andare nella fascia 900 1020 1040 e poi scendere verso i 700. Mi e' apperso molto sicuro. Qualche riscontro lo avrei anche con gann ma aspettiamo il set up di dicembre. Molto dipende se a novembre buca gli 840 o meno.

Il dubbio c'è e non si discute,la verità la conosce solo il mercato.Baron è bravo ma non infallibile,ed in passato spesso si è sbagliato anche lui.Comunque Elliott è sicuro al 100% solo a posteriori.Che questa sia una 4 triangolare ci ho creduto e ci credo ancora,ma non mi deve andare sopra 1010/1020.La tolleranza di discesa per me è 880,se sotto 840 a breve,senza passare prima per circa 1000,allora andiamo deciso per i 600/650 di sp500 senza fiatare.Il tempo di tutto cio'?entro il mese di febbraio per comprare con sicurezza su eventuale minimo che si dovesse formare.Comunque pensiamo all'oggi,siamo al rialzo in un modo o nell'altro ed un po'di strada da fare c'è.
 

emacoach

Forumer storico
Il dubbio c'è e non si discute,la verità la conosce solo il mercato.Baron è bravo ma non infallibile,ed in passato spesso si è sbagliato anche lui.Comunque Elliott è sicuro al 100% solo a posteriori.Che questa sia una 4 triangolare ci ho creduto e ci credo ancora,ma non mi deve andare sopra 1010/1020.La tolleranza di discesa per me è 880,se sotto 840 a breve,senza passare prima per circa 1000,allora andiamo deciso per i 600/650 di sp500 senza fiatare.Il tempo di tutto cio'?entro il mese di febbraio per comprare con sicurezza su eventuale minimo che si dovesse formare.Comunque pensiamo all'oggi,siamo al rialzo in un modo o nell'altro ed un po'di strada da fare c'è.

Mah essendo una D per me può andare benissimo prima a 950-960 e poi scendere di nuovo a 850 e tornare su a fare la E :up:

io non ci vedo niente di male un ritorno sotto 900 e un triplo minimo alla base del rettangolo :rolleyes:
 

emacoach

Forumer storico
Non ci sono problemi penso.

se ti interessa la D è in 3 come hai messo, la E è in 5 perchè è un impulso che chiude il laterale al posto della C e può fare 2 cose:
o fermarsi prima della TL che unisce la A e la C
o romperla facendo credere che si salga..poi torna giù

ciao
 

lughe

Forumer attivo
Grafico pressochè perfetto, oserei dire quasi un veggente :up::futuro:
Sempre facile fare presente quando uno sbaglia, ma oggi nessuno fa i complimenti :violino::cinque::winner::cin::maestro::love:
quando c'e vo c'e vo !
e che ci vorrebbe tutti i giorni non solo per i suoi interventi ma anche per la pazienza che porta tutti i giornni.
 

Users who are viewing this thread

Alto